Visualizza Versione Completa : preoccupata
ciao e buona domenica a tutti come da titolo sono un po' preoccupata sono tre notti che esattamente sempre alla stessa ora cioè 4 o quattro e mezza la mia luna si alza rimette la prima notte solo liquido bianco ieri ancora liquido bianco e un pezzettino piccolissimo di pelo stanotte due boccate di liquido con dentro tanto pelo il mangiare che ha mangiato ieri non ha vomitato idem i giorni scorsi rimette solo liquido.. e il primo giorno solo liquido e un pezzettino piccolo di pelo e stanotte più pelo poi non rimette piu per tutto il giorno per ora solo la notte ..mi date un consiglio cosa devo pensare grazie
Dolce Liz
01-06-2014, 10:19
Dalla della pasta al malto può darsi che abbia un bolo di pelo. Ci sono anche crocchette che sono fatte apposta per i boli di pelo. Secondo me niente di serio, però se vedi che e' mogia, non mangia oppure se dovesse vomitare molto portala dal vet. Ciao!
La pasta per ik pelo la prende tutti i giorni actinorm non e mogia o giu di giri per ora
La pasta per ik pelo la prende tutti i giorni actinorm non e mogia o giu di giri per ora
Dalle una doppia razione di pasta, cioè 2 volte al giorno per oggi e se occorre anche domani. Anch'io sto usando quella regolarmente, ma anche i miei ogni tanto il vomitino lo fanno.... Comunque dovrebbe essere proprio a causa dei boli di pelo, anche i vomitini in cui il pelo non lo vedi....
Tienila sotto controllo e come ti hanno detto, se diventa più apatica o cambia comunque qualcosa del suo comportamento telefona la vet
Becky faceva così quando stava per andare in blocco intestinale per colpa dei boli di pelo, nonostante io la spazzoli due volte al giorno. Non voglio spaventarti, ma io una passatina dal vet la farei, giusto per precauzione. Il vomito continuo non è mai un buon segno.
Dolce Liz
01-06-2014, 13:02
Però dai vomito continuo non mi sembra! Tienila d' occhio, l'apatia e' un brutto segno. Ad esempio io ho seminato l'erba gatta e provoca il vomito, serve ai gatti per depurarsi. Alcune volte ho notato che e' un po' irritante e mi e' capitato di trovare (raramente) qualche vomitino un po' rosato, anche in questo caso se fosse continuo ci sarebbe da preoccuparsi, ma così non direi.
Sono 3 notti che rimette un po. Prima l ho spazzolata cob il furminator un mare di pelo. Ma anche se nob sembrava a vederla. Cosa vuol dire se ho tolto così tanto pelo? Che ne ha molto da sfoltire o cosa .?
Sono 3 notti che rimette un po. Prima l ho spazzolata cob il furminator un mare di pelo. Ma anche se nob sembrava a vederla. Cosa vuol dire se ho tolto così tanto pelo? Che ne ha molto da sfoltire o cosa .?
Tanto pelo morto che non serve a nulla, anzi fa più male che bene!!
Hai fatto benissimo a spazzolarla.... domani ripeti la cosa!!
Io Maya e Miele li spazzolo a giorni alterni ed ogni volta ne viene via un bel po'!!!
Coccole alla tua Luna!!!
violapensiero
01-06-2014, 22:06
Continua a spazzolarla e continua con l'actinorm. Io cambierei e darei anche il malt soft. Dalle da mangiare dell'umido per reintegrare i liquidi persi col vomito.
Se la vedi giù portala dal veterinario.
aggiorno e rispondo a viola,, allora luna mangia gia piu umido che secco,, ho comprato il malt soft gimpet ma perche mi dici di darlo al posto dell actirnorn credo sia migliore actinorm o sbaglio??...comunque ha rimesso anche stanotte,,( sono 3 notti che non dormo),, sempre 2 boccate di schiuma bianca stavolta a differenza di ieri senza pelo per il resto della giornata e come sempre e mangia,, leggevo una discussione qui sotto di un gatto che vomitava schiuma bianca ed erano i reni... sono nel panico ,,
vBulletin® v3.8.11, Copyright ©2000-2025, vBulletin Solutions Inc.