PDA

Visualizza Versione Completa : Consigli su cambio crocche

Clacli
03-06-2014, 13:35
Ciao a tutti!!
Vorrei cambiare le crocchette alla mie due gatte, fino ad ora le ho dato shasir ma
Volevo cambiarle x un po'!
Il problema è che le mie gatte non digeriscono il pollo e tante crocche di buona qualità hanno come ingredianete il pollo!
Avete qualche consiglio di crocchette senza pollo ma di buona qualità??
Grazie

babaferu
03-06-2014, 14:51
difficile perchè il pollo è quasi ovunque, anche sotto mentite spoglie (es "carni bianche").
potresti provare le trainer, p es al coniglio (di trainer ci sono anche altri gusti monoproteici ma leggi sempre l'etichetta che alcuni lo sono e altri no).

baci, ba

Clacli
03-06-2014, 21:59
Si me ne sono accorta, il pollo lo
Mettono ovunque!
Ma le crocchette monoproteiche possono essere date come crocche normali? Anche x lungo tempo?

babaferu
04-06-2014, 08:32
Ma le crocchette monoproteiche possono essere date come crocche normali? Anche x lungo tempo?

sisi, sono semplicemente crocche che hanno un'unica fonte proteica, invece di avere, come spesso accade, carni bianche in prevalenza e poi una piccola percentuale di proteine provenienti dal gusto dichiarato.

certo, in generale è meglio non dare un unico alimento epr tutta la vita, ma puoi tranquillamente variare tra crocche monoproteiche.

mangiano anche umido?

baci, ba

Clacli
04-06-2014, 17:54
Si mangiano entrambe umido completo circa 80/100 gr al giorno ciascuna e circa 30/40 gr di crocche a testa

babaferu
05-06-2014, 09:57
Si mangiano entrambe umido completo circa 80/100 gr al giorno ciascuna e circa 30/40 gr di crocche a testa

mi sembra vada benissimo!

baci, ba