PDA

Visualizza Versione Completa : felix 2 mesi cerca casa


gigioetigre
06-06-2014, 17:05
salve a tutti, mi scuso anticipatamente se commetterò qualche errore ma non sono un'esperta del forum. mi presento sono una gattara, sono siciliana e su consiglio di amiche sono stata indirizzata a questo forum. da tempo mi occupo di raccogliere i mici dalla strada e cercare per loro una casa. oggi sono qui a scrivere per Felix un micino di due mesi e mezzo la cui mamma è morta falciata da un'auto, Felix è un tesoro coccolone, mi sono occupata di lui fi da quando aveva 25 giorni svezzandolo, svermandolo e vaccinandolo, ma non posso tenerlo con me perché ho già 5 gatti, e questo mi distrugge, vorrei cercare per lui una mamma speciale, vorrei dare l'opportunità che sua madre non ha avuto: la possibilità di una vita serena e longeva :cry: spero con tutto il cuore di trovare una casa per lui. lascio qui il mio numero 3204657028 per chiunque fosse interessato.

alepuffola
06-06-2014, 21:53
gigioetigre, andava compilata la scheda, l'ho fatto io ma per favore dovresti completarla al più presto.

Nome: Felix
Età: 2 mesi e mezzo (al 6 giugno 2014 )
Razza: meticcio
Sesso: maschio
Colore: - da completare -
Compatibilità con altri gatti o altri animali: - da completare -
Intero o sterilizzato: intero
Test fatti: nessuno
Vaccini: sverminato e vaccinato ( trivalente?)
Adottabile dove: ovunque
Si richiede modulo adozione e/o controlli post adozione: - da completare -
Può avere accesso all'esterno: - da completare -
Patologie particolari: nessuna
Diete: nessuna in particolare
Storia: Felix un micino di due mesi e mezzo la cui mamma è morta falciata da un'auto, Felix è un tesoro coccolone, mi sono occupata di lui fi da quando aveva 25 giorni svezzandolo, svermandolo e vaccinandolo, ma non posso tenerlo con me perché ho già 5 gatti, e questo mi distrugge, vorrei cercare per lui una mamma speciale, vorrei dare l'opportunità che sua madre non ha avuto: la possibilità di una vita serena e longeva spero con tutto il cuore di trovare una casa per lui.
Contatti: 3204657028 per chiunque fosse interessato

gigioetigre
13-07-2014, 12:37
grazie alepuffola sono veramente un disastro ma imparerò , comunque sono felice di informarvi che felix ha trovato una famiglia ed una sorellina di 1 anno, la dolce kim una gatta che a seguito di un'infezione ha perso la vista, ora Felix è diventato la sua guida..

7M
13-07-2014, 13:33
Non avevo mai letto questo thread ma sono davvero felice di sapere che Felix ha trovato casa e che Kim, la micia non vedente, ora ha quindi un fratellino!!!! :micimiao49::micimiao45: