Visualizza Versione Completa : Cibo medicato
liftasail
07-06-2014, 09:30
Siccome anche dopo la sverminazione Pilli continua ad avere feci non proprio formate ho pensato che sia il caso di cambiare crocchi.
Ho visto quelli della Hill's per gatti con stomaco sensibile, ma è giusta come referenza per quello che sto cercando?
Avete altri crocchi da consigliare?
liftasail
07-06-2014, 09:30
Ho sbagliato sezione, se qualcuno mi può spostare il thread, scusate e grazie!
liftasail
07-06-2014, 09:34
O in alternativa l'hypoallergenic di RC che mi sembra ancora meglio.
O in alternativa l'hypoallergenic di RC che mi sembra ancora meglio.
Se temi un'intolleranza puoi dare Hypoallergenic RC o z/d Hill's... Però non so..... Aspettiamo qualche parere più autorevole...
liftasail
07-06-2014, 13:55
Alla fine gli ho ordinato Sensitivity control di RC perchè c'era il pacco da 1,5 mentre l'hypoallergenic era solo da 4,5 ed era troppo grande. Ho controllato gli ingredienti e sono simili quindi non credo faccia molta differenza.
ti suggerisco hypo farmina, RC assi contestabile da molti pareri
liftasail
09-06-2014, 22:20
Come mai contestabile? Sapevo che alcune referenze non fossero il top ma la linea medicata ero rimasta che fosse buona.
alepuffola
09-06-2014, 23:02
a parte i crocchi, potresti provare a dare per 3-4 giorni del pollo o tacchino scottato in poca acqua calda, é un buon rimedio contro le feci molli. a Pilli piace il pollo lesso?
violapensiero
10-06-2014, 00:13
Non dare farmina assolutamente! Ha scatenato un putiferio di allergie sul forum ultimamente!
Vedi se con i nuovi crocchi migliora.
liftasail
10-06-2014, 06:16
A Pilli purtroppo o per fortuna piace qualsiasi cosa, quindi potrei provare a dargli il pollo lessato. Credo proprio che sia intollerante a qualcosa perchè le feci hanno un colore e consistenza diversa da quelle dei fratelli che dopo essere stati svermati ora le hanno perfette.
Seguendo una dieta ipoallergenica con i crocchi della RC che umido posso dare, se lo posso dare?
vBulletin® v3.8.11, Copyright ©2000-2025, vBulletin Solutions Inc.