PDA

Visualizza Versione Completa : Hello!


Gattarissima
10-06-2014, 16:11
Sono pessima nelle presentazioni... per cui spero di non essere troppo noiosa! :)

Gattarizzo da un bel po' di anni e vengo da una famiglia di gattari. Zia e papà infatti accudiscono una colonia di randagini, mentre il nonno, quando stava bene e poteva lavorare di falegnameria, costruiva rifugi per cani e gatti di strada, disseminandoli in giro per la città. :)

Sono mamma di cinque gatti divisi in due case, tre europei, un thai (anche se non sono 100% sicura della genealogia, non avendo visto il pedigree e avendolo adottato già da grande, però non linciatemi, io lo definisco "il siamesino di casa" XD) e un sacro di birmania. :)

Non scrivo tanto tanto nei forum, perchè in passato ho avuto brutte esperienze con persone molto aggressive che (su qualsiasi argomento) non sapevano accettare le opinioni altrui. Detesto le polemiche, sia online che in real life, per cui alzo in anticipo bandiera bianca... evviva gli scambi pacifici di idee! :)

Oh e a prescindere... questo periodo per me è un po' pieno e non sono spesso online perchè ho un buon motivo... mi sposo tra due settimane. :D

alepuffola
10-06-2014, 16:23
Benvenuta Gattarissima :360:
col tuo background familiare il nick ci sta tutto, già trovare gattari è difficile oggi, tuo nonno doveva essere una mosca bianca :D

Amelie57
10-06-2014, 16:38
Benvenuta cara! :D

Gattarissima
10-06-2014, 19:50
Grazie del benvenuto! :)

Diciamo che il nonno è sempre stato appassionato e bravo col bricolage. :D Adesso non può più tanto camminare per problemi legati all'età, ma ha una serie di gattoni che entrano ed escono dalla gattaiola e osserva tutto commosso la colonia felina della figlia, mia zia, nel suo cortiletto.
I vicini sbuffano, ma non possono proprio dire nulla: li sterilizziamo, li teniamo puliti, hanno sempre pappa e acqua a disposizione e non danno fastidio a nessuno. :)

7M
11-06-2014, 11:14
I vicini sbuffano, ma non possono proprio dire nulla: li sterilizziamo, li teniamo puliti, hanno sempre pappa e acqua a disposizione e non danno fastidio a nessuno.

Benvenuta Gattarissima!! Poi ci mostrerai le foto dei tuoi bimbi pelosi!!

Quanto ai vicini... Che sbuffino pure eh eh eh :micimiao04::micimiao44:
Bravi per quello che fate!!!

Gattarissima
14-06-2014, 13:03
Grazie Maya!

Sembra sempre di non fare abbastanza, dò una mano a far girare gli appelli su fb, quando posso aiuto economicamente per i casi più gravi... ma ci sono così tanti animali in difficoltà che a volte ti viene lo scoramento, come se vorresti fare sempre di più! Nel nostro piccolo cerchiamo di rimboccarci le maniche come possibile. :) E riguardo ai vicini, visto che i gatti non sporcano da nessuna parte e ci facciamo carico noi di tutte le spese per sterilizzazioni e castrazioni, non possono borbottare più di tanto direi. Prima o poi li convertiremo al gattaresimo. :D

7M
14-06-2014, 13:33
E riguardo ai vicini, visto che i gatti non sporcano da nessuna parte e ci facciamo carico noi di tutte le spese per sterilizzazioni e castrazioni, non possono borbottare più di tanto direi. Prima o poi li convertiremo al gattaresimo.

Lo spero proprio!!! :micimiao10::micimiao11::micimiao10:

lucy73
14-06-2014, 15:16
Benvenuta!! :)