PDA

Visualizza Versione Completa : veterinario nel SALENTO che cura stomatite con estrazione denti?

giovarusso76
11-06-2014, 15:12
Ciao ragazzi!
Ormai il mio gattino di 7 anni con Fiv, ha una stomatite cronica da piu di un anno.
Tutte le terapie del veterinario non sono state inutili. Continua ad avere eccessiva salivazione, alitosi fortissima, non gli si può nemmeno sfiorare la bocca che impazzisce.
Mangia solo delle pappe che gli preparo io ogni giorno, ma ci perdo ore per farlo mangiare e non sempre mangia.
Ovviamente leggendo sul web ho saputo che l'unica cura definitiva è l'estrazione dei denti. Ai miei due veterinari che ho chiesto a malapena conoscevano l'argomento... :confused:
Conoscete qualcuno zona Lecce che sia bravo e che fa questo tipo di intervento?
Grazie a tuttiiiiiiii spero possiate aiutarmi
:cry:

Stellina88
11-06-2014, 17:35
se da lecce ti sposti in prov di Bari ho dei buoni contatti...
per il resto che terapia hai fatto per la stomatite?

giovarusso76
11-06-2014, 17:43
se da lecce ti sposti in prov di Bari ho dei buoni contatti...
per il resto che terapia hai fatto per la stomatite?

Già è un'impresa fargli fare qualche km in macchina. Figurati arrivare sin a Bari, mi morirebbe di crepacuore. :(
Ha preso di tutto, cortisone, antinfiammatori punture, onsior, stomargyl, stomadine ecc
Niente di niente, non posso neanche sfiorargli la bocca che impazzisce proprio poverino.
:cry:

violapensiero
12-06-2014, 00:15
Va sedato e operato. L'estrazione è l'unica cosa....

7M
12-06-2014, 08:36
Va sedato e operato. L'estrazione è l'unica cosa....

Straquoto!! Puoi risolvere il problema in questo modo, altre soluzioni non ne vedo....