PDA

Visualizza Versione Completa : ferie!!

ab84
15-06-2014, 22:22
Ciao a tutti,è arrivato il momento di partire..e sono in crisi!è la prima volta che li lascio per una settimana!!mia mamma verrà due volte al giorno per cibo e lettiera!la mia veterinaria dice che non si rendono conto del tempo e che non si accorgeranno neanche della settimana di assenza,mah io ho qualche dubbio....ho lasciato qualche maglia usata qua e là... voi avete qualche consiglio?

liftasail
15-06-2014, 23:42
Io quando vado via (in genere 10 giorni al massimo) gli lascio sempre cose che gli ricordino me e il mio fidanzato e se vanno via da casa anche la casa e in genere sono tranquilli. Quindi hai fatto bene a lasciargli qualche tua maglietta.
Però ti capisco, ad agosto devo lasciarli per quasi 3 settimane e sono già in crisi al pensiero ://

egi
16-06-2014, 08:30
non ti preoccupare, oltretutto sono in due, si faranno buona compagnia. tua mamma andrà due volte al giorno, vedrai che una settimana volerà. anch'io ero in pena per il primo "abbandono" forzato di 4 giorni, artù era anche solo... la zia andava due volte al giorno (no coccole o gioco, solo cibo e acqua) e al mio ritorno il micio era tranquillo e beato.
fai comunque bene a lasciare maglie e magliette.

Niobe
16-06-2014, 19:32
Il mio è contento quando andiamo via! Può fare che vuole, dormire dove vuole, mangiare quanto vuole...
Gatto adolescente in piena ribellione ahahaha!

Io, comunque, non l'ho mai lasciato completamente solo per più di una settimana, di solito mi organizzo coi miei.
O ci sono io, o ci sono loro... in extremis ho un'amica fidata a cui dò le chiavi.

Gattarissima
18-06-2014, 14:02
Se tua madre passerà a trovarli due volte al giorno non dovrebbero sentirsi soli, tanto più che sono in due. :) Magari appunto lascia qualche maglietta in giro o qualche altro vostro oggetto (uno dei miei per esempio è fissato con le ciabatte del mio fidanzato XD), poi quando passa a trovarli tua madre se gli fa un po' di coccole extra e li fa giocare un pochetto vedrai che gliene saranno molto grati :)

Starmaia
18-06-2014, 14:05
voi avete qualche consiglio?
Sì, prendi tu qualcosa perché sarai quella più in ansia di tutti :D
Vivrai malissimo le vacanze, non farai che pensare a loro (prefigurandoti scenari apocalittici di tragedie insensate) e quando finalmente tornerai, loro non ti si fileranno di pezza :263: