PDA

Visualizza Versione Completa : Ciao a tutti!


yuna
17-06-2014, 21:53
Buonasera, mi presento in due parole: innamorata dei gatti (ok sono 3 :p )
Adoro i gatti da quando avevo 6 anni, ma per vari motivi non ne ho mai potuti avere (solo cani).
Tre anni fa me ne hanno regalata una ed è stato il compleanno più bello che abbia avuto, ma per vicissitudini che vi risparmio (storia lunga) mi hanno costretta a darla via, con pianti, litigate e dolore a non finire. :cry:
Adesso sto finalmente cambiando casa e potrò avere una piccola micina da crescere: non vedo l'ora! Ho conosciuto questo forum nelle mie scorribande on line per informarmi il più possibile in vista dell'adozione e così ho deciso di entrare a far parte di questa bella community! :)

Amelie57
18-06-2014, 07:47
Benvenuta fra noi!:D

gattinonero
18-06-2014, 08:50
Benvenuta a te e alla micina!

mr_ders
18-06-2014, 08:58
benvenuta!!!!

7M
18-06-2014, 09:31
Benissimo per la nuova adozione!!! Raccontaci tutto!!!
Ma lascia che ti dia un consiglio DA GRANDE (lo sono sicuramente tanto più di te) non permettere mai più a nessuno, e dico proprio NESSUNO, di farti rinunciare ad un peloso!!! Piuttosto rinuncia a chi vuole questo!!

alepuffola
18-06-2014, 10:09
Ciao Yuna, Benvenuta! :360: Mi spiace per la gattina, successe anche a me da piccolo, non volevano farmi tenere gatti e cagnolini. I gattini e cagnolini bisognosi che portavamo a casa, dopo un pò finivano tutti per "scappare" :rolleyes:

yuna
18-06-2014, 10:12
Benissimo per la nuova adozione!!! Raccontaci tutto!!!
Ma lascia che ti dia un consiglio DA GRANDE (lo sono sicuramente tanto più di te) non permettere mai più a nessuno, e dico proprio NESSUNO, di farti rinunciare ad un peloso!!! Piuttosto rinuncia a chi vuole questo!!

Hai perfettamente ragione e, credimi, ho imparato questa cosa e non lo permetterò mai più, ma all'epoca ho dovuto cedere per far star tranquillo mio padre (avevo una situazione familiare molto complessa) e, seppur standoci malissimo, ho dovuto fare quella scelta. Oggi cambio casa anche per questo, perché sono passati tre anni e non ho mai smesso di desiderare un micio e di pensare alla mia piccola Aisha (si chiamava così) e ho deciso di non permettere più a nessuno di scegliere per me.

Grazie a tutti per il benvenuto! :)

7M
18-06-2014, 11:11
Oggi cambio casa anche per questo, perché sono passati tre anni e non ho mai smesso di desiderare un micio e di pensare alla mia piccola Aisha (si chiamava così) e ho deciso di non permettere più a nessuno di scegliere per me.

Bravissima!!!! :micimiao49::micimiao45:

yuna
18-06-2014, 11:53
Grazie!
A volte ho ancora dei rimpianti e penso che avrei dovuto cambiare casa già allora, ma poi penso che avevo traslocato da appena un anno e, lavorando da pochissimo, non potevo permettermene subito un altro. :(
Adesso le cose sono diverse (a cominciare dal fatto che il trasloco me lo sto pagando da sola) e farò l'impossibile per questa micina (ho convinto anche mio padre, storico riottoso agli animali in appartamento, che adesso riferendosi alla camera verde dice "la stanza della gatta :D )

lucy73
18-06-2014, 19:01
:301::301:

violapensiero
18-06-2014, 22:57
Benvenuta su Micimiao Yuna!
Ti capisco in pieno, anche io ho potuto avere dei mici in casa solo quando sono stata grande...

energy
23-06-2014, 17:51
Benvenuta. Concordo con chi ti ha detto di non permettere a nessuno di farti dare via il gatto. Io l'ho fatto, sono passati trent'anni ma ci penso ancora...