PDA

Visualizza Versione Completa : Meow!


noodles
21-06-2014, 22:47
le cose che amo di più sono il mio fidanzato, leggere e dormire fino a tardi con la mia pestiferissima micia tricolore.

Forse è pestifera perchè l'abbiamo chiamata Ciuciù; infatti preferisce essere chiamata amichevolmente "malefica".

Un abbraccio a tutti! :D

Amelie57
21-06-2014, 23:00
Benvenute Noodles e Ciuciù!:D

mr_ders
21-06-2014, 23:22
Benvenute, carissime!

lucy73
22-06-2014, 03:07
Benvenute!! :)

7M
22-06-2014, 09:59
Benvenute! Raccontaci di Ciuciù!!!

noodles
22-06-2014, 13:40
Benvenute! Raccontaci di Ciuciù!!!

Quando l'ho scelta tra i suoi fratellini, cercavo una gattina tutta nera. Quando ho visto lei invece mi sono innamorata! Ha la metà superiore , fino agli occhi, tutta nera... come se avesse la maschera di batman! Il resto invece è quasi tutto rosso tigrato.

L'abbiamo chiamata così perchè da piccola passava ore in braccio a CHIUNQUE, intenta a "tettargli" i polpastrelli. Crescendo invece (ora ha tre anni) è diventata un po' scorbutica e mooolto territoriale e combattiva. Non ama gli estranei... li annusa un po' e poi tenta di ucciderli! XD
Invece, stranamente, sembra andare d'accordo con i cani.

E' sempre stata un'acrobata super vivace, oltre che un "gatto da riporto palline" e molto chiacchierone!
Quello che LEI ama fare è dormire con la coda sopra al naso e "mordere e uccidere tutto"! Dai libri, ciabatte, rotoli di carta fino ai fili elettrici e gli angoli dei mobili.

E' una peste, ma non saprei come vivere senza! :D

7M
22-06-2014, 14:05
Che bella che deve essere... Fotine pls!!!
Anche la mia Mimi ha una mascherina nera sugli occhi (la puoi vedere nel mio profilo pubblico, c'è un album a lei dedicato).

NB moltissima attenzione ai fili elettrici mi raccomando!!!

noodles
22-06-2014, 14:23
Ho visto le foto, che carina, sembra che abbia una cuffietta in testa! :D
Quando avrò postato abbastanza messaggi caricherò sicuramente un album anche io!

Per quanto riguarda i fili elettrici... ovviamente sto attenta! La prima volta che l'ho vista farlo mi sono presa davvero paura! Stacco sempre tutti gli apparecchi che non uso e ho impiastricciato i fili di una "crema" unita al peperoncino... dopo il primo "morso" ha capito che ora non hanno più un buon sapore! ;)

7M
22-06-2014, 14:27
Per quanto riguarda i fili elettrici... ovviamente sto attenta! La prima volta che l'ho vista farlo mi sono presa davvero paura! Stacco sempre tutti gli apparecchi che non uso e ho impiastricciato i fili di una "crema" unita al peperoncino... dopo il primo "morso" ha capito che ora non hanno più un buon sapore!

Benissimo, abituati a staccare sempre tutto quando esci....