Visualizza Versione Completa : Non voglio i Crocchi!
Ok, ho creato un altro thread qui perché non credevo giusto inserire questa domanda nel thread dell'inserimento.
Ciel ha 6 settimane e mangia come un leone.. finisce 100 grammi di pappa e ne vuole ancora ma, ahimé non vuole saperne di crocchini... niente di niente.
Sarà gusto? La veterinaria dice che dobbiamo cercare di farglieli mangiare, altrimenti farà sempre cacca molla.
Pareri?
Millymilly
22-06-2014, 15:01
Ciao! I miei due hanno iniziato a mangiare 'bene' i crocchi dopo i 4/5 mesi, prima volevano praticamente solo umido. Secondo la mia esperienza è normale, e, sempre secondo il mio parere, è anche meglio :D
Beata te :-D
Anche birba era come lui (avevo aperto anche io un post come questo!) è cresciuto benissimo e adesso per fargli mangiare dell umido dobbiamo fare le acrobazie tra tutte le marche sul mercato :-D
liftasail
22-06-2014, 16:52
Vorrei avere questo problema... i miei ci vivrebbero con i crocchi :/
Idem, magari mi mangiassero solo umido :(
Hai provato ad ammollargliele?
No non ho provato!
Anche il mio grande ora mangia solo crocche, ci siamo arresi con l'umido.. qualche volta gli diamo pesce bollito o carne cruda... ma è davvero rara la cosa.
Il piccolo invece vuole solo pappine xD
Ok, ho avuto un riscontro normale, quindi.
Proverò ad ammollare ma non insisterò! Quando le vuole, son lì!
E' normalissimo che a sei settimane vogliano solo umido!
Anche le piccoline che ho in stallo da me volevano solo quello,ma adesso (a due mesi) mangiano entrambe le cose. ^^
violapensiero
22-06-2014, 23:30
Non lamentarti. La cacca sarà molliccia ma ben formata. Meglio che l'umido gli piaccia, ascoltami, meglio...
vBulletin® v3.8.11, Copyright ©2000-2025, vBulletin Solutions Inc.