PDA

Visualizza Versione Completa : E ci risiamo con la struvite!

April
23-06-2014, 09:48
E ci risiamo con la struvite...Coriandolo proprio non può fare a meno del cibo medicato, quindi domani, appena possibile oggi i negozi sono chiusi (e non posso ordinarlo on-line fino al primo di luglio, ma il mio amico che ha in negozio mi fa credito)si ricomincia...ma cosa me ne faccio di tutti i croccantini che avevo appena comprato?
La vet ha detto che ne può maniare qualcuno al pesce (che lui adora) me per il resto?
Povero Cory!:cry:

7M
23-06-2014, 10:21
Mi dispiace tanto per Coriandolo, a questo punto direi proprio che deve mangiare SOLO medicato...
Per gli altri crocchini non puoi darli a Max e Kimi? Hanno una scadenza molto vicina???

Per Cory :micimiao10::micimiao11::micimiao10:

Starmaia
23-06-2014, 10:35
Senti, ma il pH che valore ha?

April
23-06-2014, 10:57
Questo non l'ho chiesto...ha detto però che ci sono parecchi cristalli...

Starmaia
23-06-2014, 11:05
Perché se il pH fosse alto, potresti chiedere alla vet se si possa usare lo Stien, che abbassa il pH e fa sciogliere, di conseguenza, i cristalli ma ha il vantaggio di poter essere assunto con cibo normale.
Va però valutata con la vet, la cosa.

gattamatta
02-07-2014, 15:29
Il nostro Sid fu urestrostomizzato a causa della struvite :cry: (non oso pensare a cosa mangiasse prima di entrare nella nostra casa, povero pelosone mio). Il mio vet mi ha consigliato vivamente di non dargli altro che non sia Royal Urinary (crocche o umido) e per sempre.

7M
02-07-2014, 17:16
Come sta Coriandolo?? Ti mangia il medicato???