PDA

Visualizza Versione Completa : Ciao a tutti!!!


dreamtheater83
24-06-2014, 09:14
Buongiorno a tutti!!! :)
Mi chiamo Andrea e ho trent'anni.....e da giovedì scorso è arrivato a casa mia un cucciolino di gatto tutto nero, trovatello abbandonato.....è stato raccolto da mio fratello nel pomeriggio, vagava senza meta su una strada piangendo e miagolando a più non posso...date le difficoltà logistiche (mio fratello sta già con i miei che hanno due gatti grandi e non proprio "socievoli") e vista la, chiamiamola, esperienza (visto che fin da piccolo ho sempre avuto a che fare con i gatti) ma soprattutto l'amore verso questi animali a quattro zampe, ho deciso di tenerlo a casina da me e la mia fidanzata....ci ha fatto vivere un po' d'apprensione perchè per un paio di giorni ha avuto difficoltà intestinali, ma finalmente sabato è riuscito a fare ciò che doveva fare....ora è vispo e un gran chiacchierone, anche se purtroppo io sono fuori per lavoro quasi tutto il giorno e la mia fidanzata per mezza giornata a settimane alterne...ma facciamo quello che possiamo, e soprattutto, quando siamo a casa non stiamo un secondo senza tenercelo con noi! :D

...scusate se mi sono dilungato, vado a cercare la sezione adatta per fare alcune domande :D

Saluti a tutti!!!

7M
24-06-2014, 09:23
Benvenuto Andrea, bravissimo per l'adozione, parlaci un po' del miciolino!!!

noodles
24-06-2014, 10:03
Benvenuti a te micino! ^^

alepuffola
24-06-2014, 10:55
Benvenuto Andrea! :360: gatto fortunato, meno male che ha incontrato voi! avete pensato al nome?

lucy73
24-06-2014, 17:21
Benvenuto!! :)

violapensiero
24-06-2014, 17:23
Benvenuto su Micimiao, Adrea! Io adoro i micini neri!:D

Amelie57
24-06-2014, 18:17
Benvenuti Andrea e micino! :D

alepuffola
25-06-2014, 11:52
Andrea, il caricamento delle immagini direttamente nei post non è consentito, per ragioni dell'eccessivo traffico dati che si genererebbe.
Puoi caricare le foto su siti esterni di hosting immagini e poi copiare il link diretto nel post.

7M
25-06-2014, 11:57
Comunque sia, dopo che mi sono presentato io, ecco a voi tutte Nerone, appena arrivato e fresco fresco di stamani....mentre io facevo colazione, lui era ancora a letto che dormiva
appena arrivato a casa:
http://snag.gy/56wkH.jpg
stamani:
http://snag.gy/yBwuu.jpg

Oddio che tenerezza, direi che potrebbe avere 3-4 settimane nella foto di oggi.
Mi fanno impazzire le "orecchie a fogliolina" tipiche dei micini!!!

Amelie57
25-06-2014, 12:17
Oh che splendorino meraviglioso! :143::410:

morghi
25-06-2014, 12:17
E' meraviglioso!!!!! anche secondo me ha 3/4 settimane...
cucciolo lui!!! :410:

Mialuce
25-06-2014, 12:50
Bellissimo Nerone, che dolcezza!

marina1963
25-06-2014, 13:56
Benvenuto e bravo per aver tenuto con te il miciolino !
Io adoro i gatti neri !
Una carezza al piccolo :)

Starmaia
26-06-2014, 16:32
Aaaah, gattonero!!! Sbav!!! :D

(secondo me ti conviene postare tutto nell'altro thread e qui tenere solo i saluti... altrimenti si fa confusione e si rischia di ripetere le stesse cose :). Magari segnalo allo staff di spostare "dellà" i post inerenti alla cura del miciolo)

dreamtheater83
26-06-2014, 18:06
Aaaah, gattonero!!! Sbav!!! :D

(secondo me ti conviene postare tutto nell'altro thread e qui tenere solo i saluti... altrimenti si fa confusione e si rischia di ripetere le stesse cose :). Magari segnalo allo staff di spostare "dellà" i post inerenti alla cura del miciolo)

Effettivamente hai ragione, anzi chiedo venia, se necessario spostate pure ;)

alepuffola
26-06-2014, 21:41
Andrea ho spostato alcuni post più lunghi sull'altro tuo thread, spero la cosa non confonda il filo del discorso.
Avrei dovuto avvertirti io che era opportuno postare sull'altro thread quando ho risposto sulle immagini, ma m'è sfuggito :)

dreamtheater83
27-06-2014, 08:11
Andrea ho spostato alcuni post più lunghi sull'altro tuo thread, spero la cosa non confonda il filo del discorso.
Avrei dovuto avvertirti io che era opportuno postare sull'altro thread quando ho risposto sulle immagini, ma m'è sfuggito :)

Hai fatto benissimo, problemi zero, anzi, mi sposto direttamente di là! ;)
Buona giornata intanto! :)