Visualizza Versione Completa : Appetibilità
BlackLion
25-06-2014, 13:47
Ciao a tutti!!dato che sono intenzionato a provare per la prima volta Zooplus,volevo sapere se Catz Finefood e GranataPet sono appetibili,a mio giudizio le marche migliori di umido completo su zooplus analizzando la quantità di carne,proteine e grassi (insieme a Grau,ma so già che purtroppo nn riscuote molto successo nei mici).
Grazie!
Va lentina
25-06-2014, 13:56
A casa mia, sia granata pet che catz finefood hanno riscosso successo su un micio solo (su 7) ossia quella che vive fuori e che mangerebbe anche me di traverso. Fai una prova acquistando pochi pezzi.
Starmaia
25-06-2014, 14:03
Qui ho uno che mangerebbe anche la scatoletta (nel senso proprio di contenitore ;)) di entrambi.
Tra gli altri due, invece, quello che riscuote maggior successo è Grau (nel senso che ci danno un paio di leccate anziché schifarlo del tutto) :shy:
BlackLion
25-06-2014, 14:20
Il minimo che posso acquistare è 8 x 85 g di Catz Finefood e 6 x 100 g di GranataPet!!
Tra l'altro ho solo una gatta...
Io ho gatti spaccaballs, ma molto spaccaballs... e vanno matti per Granatapet!!!!
Io ho appena provato Catz Finefood pollo+tonno e Granata merluzzo+tacchino ed è stato flop totale! Tre su tre hanno detto mangiatelo te!!!
Starmaia
25-06-2014, 16:14
Son soddisfazioni ;)
Amelie57
25-06-2014, 16:31
Son soddisfazioni ;)
:389: Lo stesso e' successo qui con Granatapet crocchette, che avevo offerto con tanta gloria... Con l'umido nemmeno ci provo.:shy:
Da me Granatapet piace abbastanza, ma conta che ho una gatta che non mangia una cippa :mad:
vBulletin® v3.8.11, Copyright ©2000-2025, vBulletin Solutions Inc.