PDA

Visualizza Versione Completa : Cercasi disperatamente nouvo/a padrone/a per 2 mici adulti


carmen
27-06-2014, 23:27
Salve a tutti !
sto cercando disperatamente dei nuovi padroni per due dei miei mici. Attualmente sono in affido temporaneo presso un'amica a Salerno : a gennaio per motivi economici mi sono dovuta trasferire da mia madre che però non ama avere animali in casa e così i miei gatti li ho dovuti affidare a qualcun'altro.. A settembre partirò per l'estero e la mia idea era quella che una volta che mi fossi stabilita me li sarei ripresi ma purtroppo i miei due maschi non vanno assolutamente d'accordo con uno degli altri che stanno in quella casa e la situazione sta diventando insostenibile. Allora ho pensato che per la loro serenità e felicità sarebbe meglio che potessero trovare una nuova famiglia che voglia adottarli .
sono naturalmente tutte e due castrati e vaccinati e sono dolcissimi... l'unica cosa che chiedono è di trovare una nuova famiglia, di poter vivere serenamente e nonostante questo mi faccia stare male penso che sia questa la soluzione migliore e più giusta per loro.
grazie
carmen

alepuffola
27-06-2014, 23:46
Carmen, ho approvato ma per favore compila la scheda obbligatoria al più presto.

7M
28-06-2014, 08:45
Purtroppo è già difficile l'adozione dei cuccioli, figurarsi quella degli adulti, seppure dolcissimi...
Ma non riesci proprio a convincere tua mamma a tenerli in casa fino a quando non potrai portarli con te?? Se ti vuole veramente bene dovrebbe venirti incontro!!!
Non si dovrebbe mai essere costretti a rinunciare ad un gatto cane o altro!!!

gattofila
22-09-2014, 22:11
Ciao! Quanto hanno i mici? Potresti inviare delle foto?

Demmy
22-09-2014, 22:30
Purtroppo trovare casa ai mici adulti soprattutto ora che ci sono tutti i cuccioli è difficilissimo... Io e altri del forum è più di un mese che cerchiamo casa per una bellissima miciona ma ancora nessuna richiesta :(

Se è una cosa momentanea potresti provare a negoziare con tua mamma... Visto che poi andresti all'estero portandoli con te... Altrimenti rischi che cmq passino mesi prima di un adozione e dovrebbero stare dove sono ora...