Visualizza Versione Completa : Prolife
BlackLion
28-06-2014, 14:03
Ciao a tutti!!per chi è in cerca di un umido completo di ottima qualità,consiglio vivamente la marca Prolife!!la sto usando ormai da 3 mesi e mi sto trovando molto bene!!la composizione e gli ingredienti sn veramenti buoni!!ecco il sito,dove potete trovare tutte le info utili e,perchè no,dare un'occhiata anche al secco (anche se ho visto le ceneri un pò altine...).
L'umido che utilizzo per la mia gatta è il multi gusto adult,dateci un'occhiata ;)
Ovviamente bisogna avere la fortuna di avere un negozio che venda qsti prodotti...
Il sito è www.prolife-pet.it
Lo so, sono ottimi e da me si trovano abbastanza facilmente, ma qui non piacciono più purtroppo... All'inizio li mangiavano volentieri, ora non li vogliono più, speriamo davvero riprendano presto...
BlackLion
28-06-2014, 20:27
Lo so, sono ottimi e da me si trovano abbastanza facilmente, ma qui non piacciono più purtroppo... All'inizio li mangiavano volentieri, ora non li vogliono più, speriamo davvero riprendano presto...
Hai mai provato le bustine multi gusto?
forse il monoproteico o quelli per stomaci sensibili sn troppo compatti e duri...
violapensiero
29-06-2014, 00:05
Io ho provato le lattine grazie ai campioni avuti all'esposizione felina, ma in città vendono solo i prodotti per cani..:mad:
Hai mai provato le bustine multi gusto?
forse il monoproteico o quelli per stomaci sensibili sn troppo compatti e duri...
Il monoproteico lo mangiavano volentieri sia Maya che Miele, poi hanno smesso (a dire il vero Miele come gusto lo mangerebbe, è che per la sua conformazione del musetto il paté duro non va bene, lo devo ammorbidire con acqua con il risultato che lecca l'acqua e torna ad essere duro così lo lascia). Multigusto avevo provato quella in cui c'è il coniglio assieme ad altre carni ma non l'hanno voluta.... Comunque fra qualche tempo ci riprovo!!
Mimi non mangia praticamente umido quindi non fa testo!!
Milou invece sarebbe felicissima di mangiare la bustina senior, ma non può, deve mangiare medicato..... :micimiao16:
BlackLion
30-06-2014, 11:12
Il monoproteico lo mangiavano volentieri sia Maya che Miele, poi hanno smesso (a dire il vero Miele come gusto lo mangerebbe, è che per la sua conformazione del musetto il paté duro non va bene, lo devo ammorbidire con acqua con il risultato che lecca l'acqua e torna ad essere duro così lo lascia). Multigusto avevo provato quella in cui c'è il coniglio assieme ad altre carni ma non l'hanno voluta.... Comunque fra qualche tempo ci riprovo!!
Mimi non mangia praticamente umido quindi non fa testo!!
Milou invece sarebbe felicissima di mangiare la bustina senior, ma non può, deve mangiare medicato..... :micimiao16:
La prima volta che ho preso il gusto tacchino cn coniglio e carote la mia gatta nn l'ha degnato neanche di uno sguardo!!l'altro giorno invece ho riprovato e l'ha divorato!!vai a sapere...magari succede anche cn te!!
La prima volta che ho preso il gusto tacchino cn coniglio e carote la mia gatta nn l'ha degnato neanche di uno sguardo!!l'altro giorno invece ho riprovato e l'ha divorato!!vai a sapere...magari succede anche cn te!!
Dai ci riprovo appena passo dal petshop che tiene questa marca!!! Era proprio quel gusto lì!!
vBulletin® v3.8.11, Copyright ©2000-2025, vBulletin Solutions Inc.