PDA

Visualizza Versione Completa : Staffetta Sicilia-Roma

sweetsoul
28-06-2014, 22:46
Buonasera a tutt*

Ho curato una micina da una brutta infezione agli occhi, adesso sta benone ed è in stallo da me. Abbiamo trovato una mamma adottiva a Roma, ma non sappiamo come farla arrivare dalla Sicilia fino alla capitale.

Cerchiamo un passaggio in treno/auto/nave, eventualmente anche aereo (pagherei io il biglietto) per questo scricciolino buonissimo di un mese e mezzo.

Grazie a chiunque faccia girare la voce per aiutarci :)

7M
29-06-2014, 08:44
Se mi dai qualche contatto che non sia il forum faccio girare via mail ai miei contatti animalisti!!!

Eventualmente so che qualcuno li manda in volo anche da soli (mi è capitato di vedere all'aeroporto di Bologna assistenti di volo che uscivano con i pelosi nei trasportini da consegnare agli adottanti, sia dalla Sicilia che dalla Sardegna.... Senti anche la compagnia aerea cosa ti dice...

Amelie57
29-06-2014, 08:54
So che vengono spesso spediti micini in volo dalla Sicilia. Prova a mandare un messaggio privato alle utenti micia81 (Palermo) e cristy-casper (Catania): loro hanno fatto volare diversi micetti e ti potranno spiegare le modalità.:)

sweetsoul
29-06-2014, 20:12
Grazie mille, ragazze.
Domani vi do più info e contatto le utenti che mi avete suggerito. Non sapevo potessero volare da soli i pelosetti!

sweetsoul
04-07-2014, 09:00
Forse abbiamo un passaggio in auto per agosto!

Intanto io mi sto attaccando al batuffolo e sarà dura separarmene...

7M
04-07-2014, 11:26
Forse abbiamo un passaggio in auto per agosto!
Intanto io mi sto attaccando al batuffolo e sarà dura separarmene...

Lo immagino....
Attenzione al caldo eccessivo in auto ad agosto per un viaggio così lungo!!!