Entra

Visualizza Versione Completa : luna ed i we in trasferta. domanda

Lollo x Luna
28-06-2014, 23:47
come sapete da inizio anno luna ogni we mi segue a casa della morosa. sta bene ed è rilassata. forse sta pur meglio dato ke li ha anke la terrazza. avrei un dubbio. secondo voi soffrirebbe.se provassi a lasciarla con lei anche i primi gg della settimana dopo il we? sn curioso di capire se le mankerei oppure x leivstar sola con la mia morosa sarebbe piacevole. x voi?

violapensiero
29-06-2014, 00:02
Prova. Vedi come va...

Nina72
29-06-2014, 05:03
se come dici è rilassata a casa della tua morosa secondo me puoi lasciarla anche i primi giorni della settimana senza di te ...ma secondo me poi sarai tu a correre a riprenderla perché ti mancherà !!!;)

Lollo x Luna
29-06-2014, 07:45
se come dici è rilassata a casa della tua morosa secondo me puoi lasciarla anche i primi giorni della settimana senza di te ...ma secondo me poi sarai tu a correre a riprenderla perché ti mancherà !!!;)

hahaha questo è poco ma sicuro. ma dato ke quando e della morosa ci sn pure io mi chiedevo se con lei e senza di me fosse uguale..

7M
29-06-2014, 08:31
ma secondo me poi sarai tu a correre a riprenderla perché ti mancherà !!!

Su questo quoto anch'io!! :tr_tgab::blink::tr_tgab::blink:

Che rapporto ha Luna con la tua compagna?? Si sente tranquilla e a suo agio in sua compagnia?? Puoi provare per un giorno o 2 e vedere come va!!
Forse se la tua compagna è più a casa di te per Luna sarebbe bene stare da lei!!!
Facci sapere!!!

Amelie57
29-06-2014, 08:47
Forse se la tua compagna è più a casa di te per Luna sarebbe bene stare da lei!!!

Povero Lollo, tu lo demolisci.:D Lui vorrebbe fare l'esperimento per verificare se Luna sente la sua mancanza...

7M
29-06-2014, 09:04
Povero Lollo, tu lo demolisci. Lui vorrebbe fare l'esperimento per verificare se Luna sente la sua mancanza...

Ma certo che la sua mancanza la sentirebbe!!!
Però se lui è spesso fuori per lavoro la micia sta meglio con la sua compagna che da sola, IMHO naturalmente...

Lollo x Luna
29-06-2014, 09:59
Povero Lollo, tu lo demolisci.:D Lui vorrebbe fare l'esperimento per verificare se Luna sente la sua mancanza...

centratooooooooooo!!!!!:dead:

alepuffola
29-06-2014, 10:26
Lollo, per me la sentirá ma essendoci un'altra umana che le dà sicurezza non ne soffrirà in modo da notarlo. Almeno con i meticci che ho visto finora. Anni fa per un periodo abbastanza lungo, un annetto, ho convissuto con la mia ex e Puffola. Era spesso in braccio a lei, a letto sceglieva di dormirgli vicino, ma dopo che lei s'é trasferita non m'é sembrato ne abbia sofferto.

7M
29-06-2014, 11:06
centratooooooooooo!!!!!

Ma certo che la sentirebbe!! Però a loro piace la compagnia....

Amelie57
29-06-2014, 14:37
Ma certo che la sentirebbe!! Però a loro piace la compagnia....
Non a tutti e non quella di chiunque. Anche la mia Tabita era sola per parecchio tempo certi giorni, ma secondo me stava benissimo, pisolando e magiucchiando, e di un altro umano non avrebbe voluto saperne. Men che meno di un altro felino...;)

Anche i mici non sono tutti uguali, e sono certa che Luna abbia ormai Lollo come suo punto di riferimento. Comunque lo sapremo presto. ;)

babaferu
29-06-2014, 18:24
centratooooooooooo!!!!!:dead:

:D sconsiglio esperimenti di cui potrebbe non piacerti il risultato.:devil:

quoto sul fatto della compagnia, anche la mia nera -se potesse esprimersi- direbbe che sta meglio sola che.... mal accompagnata (secondo lei, eh!).

baci, ba

Amelie57
29-06-2014, 20:07
:D sconsiglio esperimenti di cui potrebbe non piacerti il risultato.:devil:

:micimiao65: Non l'ho detto, ma l'ho pensato. Speriamo invece che il risultato sia quello sperato.:D :micimiao10:

Lollo x Luna
29-06-2014, 20:52
nel senso che magari sola con la mia ragazza luna potrebbe nn star bene? oppure scoprire che sta meglio con lei che con me??

Amelie57
29-06-2014, 22:04
La seconda che hai detto;). Oppure semplicemente che se ne starebbe beata come se nulla fosse.
Però, scherzi a parte, io credo di no: sono convinta che le mancheresti.

Lollo x Luna
29-06-2014, 23:05
con un cane sti dubbi nn ci sarebbero però

Lollo x Luna
30-06-2014, 08:38
mi sa che faremo la prova negli ultimi gg di luglio, quando io ancora lavoro e la mia morosa è in ferie. sn curioso come una scimmia di vedere la reazione della grassa gatta :rolleyes::rolleyes::rolleyes:

nessy
30-06-2014, 08:41
nel senso che magari sola con la mia ragazza luna potrebbe nn star bene? oppure scoprire che sta meglio con lei che con me??

bhè.... trasferitevi entrambi a casa della morosa , così non ci sarà spazio per dubbi su dove stia meglio la miciola
:) :)

nessy
30-06-2014, 08:43
la reazione della grassa gatta :rolleyes::rolleyes::rolleyes:

uhm.... che espressione poco gentile.
si dice di costituzione robusta ;)

Lollo x Luna
30-06-2014, 08:49
bhè.... trasferitevi entrambi a casa della morosa , così non ci sarà spazio per dubbi su dove stia meglio la miciola
:) :)

in futuro sicuramente si

Amelie57
30-06-2014, 11:28
con un cane sti dubbi nn ci sarebbero però
Ovviamente no. E' questo il bello dei gatti!;)

mi sa che faremo la prova negli ultimi gg di luglio, quando io ancora lavoro e la mia morosa è in ferie. sn curioso come una scimmia di vedere la reazione della grassa gatta :rolleyes:
Attento che non si vendichi!;) facci sapere come è andato l'esperimento!