Visualizza Versione Completa : luna ed i we in trasferta. domanda
Lollo x Luna
28-06-2014, 23:47
come sapete da inizio anno luna ogni we mi segue a casa della morosa. sta bene ed è rilassata. forse sta pur meglio dato ke li ha anke la terrazza. avrei un dubbio. secondo voi soffrirebbe.se provassi a lasciarla con lei anche i primi gg della settimana dopo il we? sn curioso di capire se le mankerei oppure x leivstar sola con la mia morosa sarebbe piacevole. x voi?
violapensiero
29-06-2014, 00:02
Prova. Vedi come va...
se come dici è rilassata a casa della tua morosa secondo me puoi lasciarla anche i primi giorni della settimana senza di te ...ma secondo me poi sarai tu a correre a riprenderla perché ti mancherà !!!;)
Lollo x Luna
29-06-2014, 07:45
se come dici è rilassata a casa della tua morosa secondo me puoi lasciarla anche i primi giorni della settimana senza di te ...ma secondo me poi sarai tu a correre a riprenderla perché ti mancherà !!!;)
hahaha questo è poco ma sicuro. ma dato ke quando e della morosa ci sn pure io mi chiedevo se con lei e senza di me fosse uguale..
ma secondo me poi sarai tu a correre a riprenderla perché ti mancherà !!!
Su questo quoto anch'io!! :tr_tgab::blink::tr_tgab::blink:
Che rapporto ha Luna con la tua compagna?? Si sente tranquilla e a suo agio in sua compagnia?? Puoi provare per un giorno o 2 e vedere come va!!
Forse se la tua compagna è più a casa di te per Luna sarebbe bene stare da lei!!!
Facci sapere!!!
Amelie57
29-06-2014, 08:47
Forse se la tua compagna è più a casa di te per Luna sarebbe bene stare da lei!!!
Povero Lollo, tu lo demolisci.:D Lui vorrebbe fare l'esperimento per verificare se Luna sente la sua mancanza...
Povero Lollo, tu lo demolisci. Lui vorrebbe fare l'esperimento per verificare se Luna sente la sua mancanza...
Ma certo che la sua mancanza la sentirebbe!!!
Però se lui è spesso fuori per lavoro la micia sta meglio con la sua compagna che da sola, IMHO naturalmente...
Lollo x Luna
29-06-2014, 09:59
Povero Lollo, tu lo demolisci.:D Lui vorrebbe fare l'esperimento per verificare se Luna sente la sua mancanza...
centratooooooooooo!!!!!:dead:
alepuffola
29-06-2014, 10:26
Lollo, per me la sentirá ma essendoci un'altra umana che le dà sicurezza non ne soffrirà in modo da notarlo. Almeno con i meticci che ho visto finora. Anni fa per un periodo abbastanza lungo, un annetto, ho convissuto con la mia ex e Puffola. Era spesso in braccio a lei, a letto sceglieva di dormirgli vicino, ma dopo che lei s'é trasferita non m'é sembrato ne abbia sofferto.
centratooooooooooo!!!!!
Ma certo che la sentirebbe!! Però a loro piace la compagnia....
Amelie57
29-06-2014, 14:37
Ma certo che la sentirebbe!! Però a loro piace la compagnia....
Non a tutti e non quella di chiunque. Anche la mia Tabita era sola per parecchio tempo certi giorni, ma secondo me stava benissimo, pisolando e magiucchiando, e di un altro umano non avrebbe voluto saperne. Men che meno di un altro felino...;)
Anche i mici non sono tutti uguali, e sono certa che Luna abbia ormai Lollo come suo punto di riferimento. Comunque lo sapremo presto. ;)
babaferu
29-06-2014, 18:24
centratooooooooooo!!!!!:dead:
:D sconsiglio esperimenti di cui potrebbe non piacerti il risultato.:devil:
quoto sul fatto della compagnia, anche la mia nera -se potesse esprimersi- direbbe che sta meglio sola che.... mal accompagnata (secondo lei, eh!).
baci, ba
Amelie57
29-06-2014, 20:07
:D sconsiglio esperimenti di cui potrebbe non piacerti il risultato.:devil:
:micimiao65: Non l'ho detto, ma l'ho pensato. Speriamo invece che il risultato sia quello sperato.:D :micimiao10:
Lollo x Luna
29-06-2014, 20:52
nel senso che magari sola con la mia ragazza luna potrebbe nn star bene? oppure scoprire che sta meglio con lei che con me??
Amelie57
29-06-2014, 22:04
La seconda che hai detto;). Oppure semplicemente che se ne starebbe beata come se nulla fosse.
Però, scherzi a parte, io credo di no: sono convinta che le mancheresti.
Lollo x Luna
29-06-2014, 23:05
con un cane sti dubbi nn ci sarebbero però
Lollo x Luna
30-06-2014, 08:38
mi sa che faremo la prova negli ultimi gg di luglio, quando io ancora lavoro e la mia morosa è in ferie. sn curioso come una scimmia di vedere la reazione della grassa gatta :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
nel senso che magari sola con la mia ragazza luna potrebbe nn star bene? oppure scoprire che sta meglio con lei che con me??
bhè.... trasferitevi entrambi a casa della morosa , così non ci sarà spazio per dubbi su dove stia meglio la miciola
:) :)
la reazione della grassa gatta :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
uhm.... che espressione poco gentile.
si dice di costituzione robusta ;)
Lollo x Luna
30-06-2014, 08:49
bhè.... trasferitevi entrambi a casa della morosa , così non ci sarà spazio per dubbi su dove stia meglio la miciola
:) :)
in futuro sicuramente si
Amelie57
30-06-2014, 11:28
con un cane sti dubbi nn ci sarebbero però
Ovviamente no. E' questo il bello dei gatti!;)
mi sa che faremo la prova negli ultimi gg di luglio, quando io ancora lavoro e la mia morosa è in ferie. sn curioso come una scimmia di vedere la reazione della grassa gatta :rolleyes:
Attento che non si vendichi!;) facci sapere come è andato l'esperimento!
vBulletin® v3.8.11, Copyright ©2000-2025, vBulletin Solutions Inc.