PDA

Visualizza Versione Completa : Romeo, gattino di due mesi e mezzo (Napoli)


energy
30-06-2014, 15:43
Nome: Romeo
Età: due mesi e mezzo, nato il 16/04/2014
Razza: europeo
Sesso: maschio
Colore: rosso/arancio con striature bianche
Compatibilità con altri gatti o altri animali: attualmente vive assieme ad una gattina femmina, la convivenza non crea problemi
Intero o sterilizzato: intero
Test fatti: visita generale dal veterinario, sverminato
Vaccini: non ancora vaccinato
Adottabile dove: Napoli e provincia e zone limitrofe, logicamente si richiedono persone amanti degli animali
Si richiede modulo adozione e/o controlli post adozione: no
Può avere accesso all'esterno: si se è sicuro
Patologie particolari: nessuna
Diete: normale
Storia: preso circa un mese fa da una mia amica che aveva già una gattina piccola. Con il passare delle settimane si è resa conto che non riesce a gestire entrambi i gatti, considerando che vive con il figlio piccolo in un mini appartamento di 30 metri quadri senza porte divisorie tra le stanze.
Contatti: potete contattare me tramite messaggio privato o su bd75@libero.it
Foto: http://i.imgur.com/1kdPNfi.jpg

7M
06-07-2014, 12:03
Speriamo che qualcuno lo adotti presto!!! Non è che se non si trova un'adozione lo mette in gattile, vero??

energy
09-07-2014, 12:03
Speriamo che qualcuno lo adotti presto!!! Non è che se non si trova un'adozione lo mette in gattile, vero??

Non saprei, l'eventualità di non essere adottato per il momento non è stata presa in considerazione.
Purtroppo ad oggi non si è ancora fatto avanti nessuno...

milka
10-07-2014, 10:36
Ci sono notizie per questo rossino bellissimissimo???

energy
10-07-2014, 15:38
Purtroppo niente ancora...

7M
10-07-2014, 17:26
Speriamo per il bel micino rosso..... :micimiao10::micimiao11::micimiao10:
Potresti chiedere anche alle varie associazioni se ti aiutano a diffondere l'appello

7M
11-07-2014, 13:39
Ho fatto girare anche questo appello ai miei contatti animalisti. Speriamo in bene!!!
Ho omesso però che la tua amica non riesce a gestire entrambi i gatti perché l'appello arriva anche a persone che hanno molti mici e canetti anche con problematiche e non capirebbero la difficoltà di gestione....

energy
11-07-2014, 14:13
Ho fatto girare anche questo appello ai miei contatti animalisti. Speriamo in bene!!!
Ho omesso però che la tua amica non riesce a gestire entrambi i gatti perché l'appello arriva anche a persone che hanno molti mici e canetti anche con problematiche e non capirebbero la difficoltà di gestione....

Concordo e ti ringrazio. Tra l'altro i due micetti vanno anche d'accordo... io al momento convivo con tre gatte di cui una non ha ancora accettato le altre due, ma tengo duro e vado avanti... purtroppo ognuno fa le sue scelte, io ho provato a convinvcerla a tenerlo con lei, ma non c'è stato verso.

7M
11-07-2014, 14:17
... io al momento convivo con tre gatte di cui una non ha ancora accettato le altre due, ma tengo duro e vado avanti...

Vai avanti così e vedrai che sarete premiati!!
Poi, come si dice, "mal comune mezzo gaudio": nel club ci sono anche io (con Milou non ancora completamente inserita con gli altri...)!!

energy
30-09-2014, 11:17
Up -cinquecaratteri-

Toporagno
30-09-2014, 12:26
Non ha ancora trovato? :(

energy
30-09-2014, 16:35
Purtroppo no. Il micio è tenuto fuori al balcone. Urge adozione.

7M
30-09-2014, 17:21
Purtroppo no. Il micio è tenuto fuori al balcone. Urge adozione.

Ma no poverino.... QUESTO E' MALTRATTAMENTO, piuttosto fattelo dare e portalo in un rifugio..... Oppure mandale le Guardie Zoofile, puoi farlo anche senza che si sappia che sei stato tu!!
Ma che razza di persona è?? Non mi meraviglio che sia sola, è quello che si merita!!
Neppure uno stallo si trova??

energy
01-10-2014, 14:30
Anche io sono contrario a questo tipo di trattamento, la motivazione è che graffia il mobilio appena acquistato.
Mah, io a casa ho il divano ed il corpidivano maciullati e le porte con solchi tipo giradischi, comunque non mi sognerei mai di chiudere i gatti fuori, ma mi rendo conto che ognuno ha il suo modo di pensare.
Ho suggerito l'acquisto di un tiragraffi o almeno di inserirlo in una stanza con mobilio vecchio, spero venga seguito almeno il mio consiglio.
Non riesco a trovare nulla.