Visualizza Versione Completa : tonus di purina
gattobrick
10-07-2014, 10:05
Ciao a tutti. Il mio gatto di 7 anni, affetto da diabete mellito, ora sta' bene, nel senso che il livello di glucosio nel sangue e urina e' tornato normale. Continuo a somministrargli l'insulina, ma ho smesso di darglu il cibo diabetic della Animonda e sono passato a Tonus di Purina. Cosa ne pensate della qualita' di queste crocchette?
Le Tonus ricordo le davano al gattile dove ho preso Molly; ovviamente il gattile dà ai mici tutto ciò che i volontari o chi fa le donazioni portano loro. Quindi non vanno tanto per il sottile (anche se nel nostro gattile non ho mai visto cibi tipo whiskas o gourmet).
Quando dopo aver preso Molly ho chiesto qui info sui crocchi Tonus, mi han deto che non sono il massimo....sicuramente c'è di meglio in giro...non so per la tua patologia cosa è meglio prendere, sicuramnte altri esperti ti sapranno dire.
alepuffola
10-07-2014, 11:20
Le provai anni fa e furono un insuccesso completo, pochissimo appetibili. L'odore fin dalla prima apertura del pacco era quasi inesistente, pareva cartone. Puffola, che allora era abituata al secco Purina mi mandò a quel paese subito, ma li rifiutava persino Gaetano, il randagio che viveva in cortile a Napoli.
vBulletin® v3.8.11, Copyright ©2000-2025, vBulletin Solutions Inc.