Entra

Visualizza Versione Completa : Collottola

liftasail
13-07-2014, 20:56
Oggi ho assistito ad un comportamento che non ho capito tra Pekka e Pilli, nel senso che stavano dormendo e Pekka si č svegliato, si č avvicinato a Pilli e lo ha morso sulla collottola, mettendogli le zampe anteriori sulla schiena, e cosė č stato per 20 secondi buoni, nel frattempo Pilli era immobile con gli occhi aperti un po' spaventato... cosa significa?

Starmaia
13-07-2014, 21:09
A volte capita, č una mossa che sta tra il gioco e l'intenzione di sottomettere. Ma non in generale, non vuol dire che Pekka č il gatto dominante e Pilli no. Vuol dire che in quel momento e in quel luogo, Pekka voleva dimostrare di essere il pių forte.
Sono dinamiche normali tra gatti, nulla di preoccupante.
Qui lo fa Pinni con Lamų.

liftasail
13-07-2014, 21:54
Ah ok, avevo pensato potesse essere qualcosa di simile ma mi sembrava strano perchč č successo dal nulla e perchč Pilli č sempre stato il gatto dominante tra loro tre e sembrava esserci rimasto male ed essere triste dopo che Pekka s'č comportato cosė!

7M
14-07-2014, 12:39
Qui lo fa Pinni con Lamų.

Qui Miele con le "ragazze"!!!

liftasail
14-07-2014, 15:09
Ma tra maschi e femmine, cioč se lo fa un maschio con una femmina, ho letto online che simula l'accoppiamento, non saprei, sono troppo strani questi felini :D