PDA

Visualizza Versione Completa : Una notizia scioccante


merlin
14-07-2014, 13:46
http://www.nelcuore.org/focus/item/bergamo-uccideva-i-gattini-in-regalo-e-mandava-le-foto-ai-primi-proprietari.html

Meno male che l'hanno fermato anche se dovrebbero rendere noto nome e cognome di questo mostro. Un pensiero ai poveri e innocenti mici che anziché una casina hanno trovato l'orrore. Che tristezza e rabbia. :25:

mr_ders
14-07-2014, 13:53
http://www.nelcuore.org/focus/item/bergamo-uccideva-i-gattini-in-regalo-e-mandava-le-foto-ai-primi-proprietari.html

Meno male che l'hanno fermato anche se dovrebbero rendere noto nome e cognome di questo mostro. Un pensiero ai poveri e innocenti mici che anziché una casina hanno trovato l'orrore. Che tristezza e rabbia. :25:

Vediamo se gli fanno qualcosa?

Mialuce
14-07-2014, 14:28
L'ho letto su Fb. Terribile :(

devash
14-07-2014, 18:15
Avevo letto anche io e ne sono rimasta shoccata. Non diranno mai il nome di questo mostro ma se anche lo facessero, che succederebbe? Secondo me niente. Nessuno nei fatti agisce. Pensate al cagnolino ucciso dall'auto che l'aveva trascinato: tutti sanno chi è ma non hanno fatto nulla. A volte siamo bravi solo a parole ed è questo il nostro delitto peggiore.

violapensiero
15-07-2014, 01:04
Ho letto purtroppo. E oggi su fb circolava la foto raccapricciante di un micio decapitato, mi sono sentita male...

yuna
15-07-2014, 11:24
Ho letto anche io e sono rimasta inorridita. Quando penso che per prendere la mia micina ne sto passando di mille colori, è assurdo che un essere del genere avesse la fortuna di adottarne e gli facesse quelle cose orrende. :mad:

gattinonero
15-07-2014, 11:40
Auguro a questo individuo tutto il male del mondo insieme alla peggiore agonia fisica e morale che si possa immaginare.. tanto giustizia umana non ci sarà.... e allora mi affido a quella divina. Chi tocca il creato di Dio offende Lui! E come si sentiranno quelle povere persone che hanno affidato qualche gatto a questo mostro? Non si dimentica facilmente un tale fatto... non riesco neanche a scrivere

kaede
15-07-2014, 13:55
E poi la gente che adotta, si lamenta dei controlli pre affido sempre più pressanti di chi deve cedere gatti...
Non sono mai abbastanza!

alepuffola
15-07-2014, 15:19
come commenta l'utente Paola sull'articolo, un'essere così lo lascerei nelle mani di chi gli ha affidato i gattini. Si risparmiano un sacco di soldi* con certezza della pena.
Spero che gli diano una condanna da fare storia, ma, come devash, ci credo poco.


*recentemente ho saputo che a chi va dentro anche per reati gravi ( per mafia ad esempio ) vengono pagati comunque i contributi...

violapensiero
15-07-2014, 15:23
Io per questi maltrattamenti contro gli animali rimetterei la legge del taglione...

7M
16-07-2014, 15:07
Non posso leggere certe cose e quella persona (persona ??? NO, essere immondo, non persona....) deve pregare che io non lo veda fare mai una cosa simile perché il decapitato sarebbe lui!!! Non sono una persona cattiva, anzi, ma per chi se la prende con i più deboli non ho pietà.... Anatemi contro di lui!!

milka
29-07-2014, 09:31
Purtroppo su fb l'altro giorno girava la notizia che questo essere sia stato già liberato, e sia già in cerca di nuove vittime. Io sono davvero sconcertata da tutto ciò. Bisognava rendere pubblico il nome e far avere se non altro alle associazioni l'identità di questa persona per poter almeno evitare che gli vengano affidati nuovi mici.

Io poi, per me secondo me, avrei affisso giganteschi manifesti con foto e nome, come si fa con i pedofili in america, in modo che tutti sappiano che è il mostro per potergli sputare addosso (il minimo direi) se lo incontrano..

Io abito proprio in una provincia vicina e mi verrebbe voglia di andare a cercarlo personalmente questo pezzo di EMME, ma senza nessun indizio come si fa.

Sono basita dalle forze dell'ordine che cmq non hanno fatto niente per fermarlo, l'hanno rimesso in libertà come nulla fosse. Di sicuro non andranno a controllarlo, non lo terranno d'occhio, perché in fondo....ah sì sono solo gatti. Uff!!!:(

7M
29-07-2014, 13:10
Io poi, per me secondo me, avrei affisso giganteschi manifesti con foto e nome, come si fa con i pedofili in america, in modo che tutti sappiano che è il mostro per potergli sputare addosso (il minimo direi) se lo incontrano..

Straquoto!!!

Amelie57
13-08-2014, 14:48
EDIT
Questo è il mostro! EDIT A chi non vede la schifosissima foto, la mando io in privato.

Amelie57
13-08-2014, 14:56
Hanno tolto subito il link:( . Sarà stato lui.

Tessy
13-08-2014, 15:00
Io non la vedo ma non te lo chiedo neanche. Importante che ‘sto coso ha una faccia, un nome e cognome. Prima o poi..qualcosa gli capita..questione di tempo…..e che me lo auguro io, non so se sarà cosi.

Ah Amelie, mandami la foto quando ce l’hai…. decapitato (niente PhotoShop). Grazie mille in anticipo!

7M
13-08-2014, 15:04
Non possiamo diffondere il suo nome e il suo domicilio ovunque?? In modo che chiunque lo incontri o sa dove vive gli renda comunque la vita difficile (e non vado nei particolari per non ricevere un'ammonizione, ma ci siamo capiti)?????????

Amelie57
13-08-2014, 15:06
Magari Tessy, ma ora è sparito tutto; non ho fatto in temo a salvarla. Comunque è uno schifoso grassone sui 30/40 e questa è la sua accattivante pagina fb. Non date micini a questo soggetto! https://www.facebook.com/Maghi59?fref=ts

Amelie57
13-08-2014, 15:08
Comunque anche su fb c'era già la massima allerta e penso che in parecchi abbiano fatto in tempo a condividere.

Starmaia
13-08-2014, 15:54
Se non c'è una condanna o se le generalità non sono rese pubbliche, prudenza a divulgare dati sul forum o potrebbero andarci di mezzo gli amministratori.

Amelie57
13-08-2014, 17:09
Se non c'è una condanna o se le generalità non sono rese pubbliche, prudenza a divulgare dati sul forum o potrebbero andarci di mezzo gli amministratori.Si' dopo l'ho pensato anch'io, ma la momento su fb c'era di tutto e di piu'. Ora mi autosegnalo.

alepuffola
13-08-2014, 17:35
Grazie Amelie, e grazie Star :kisses:
ho editato, ma in effetti deve aver cancellato il suo profilo, la ricerca fb non mi trova nessuno con quel nome.
Comunuqe il link l'ho conservato, sia mai che lo condannino.

7M
13-08-2014, 17:37
Beh a mio parere se si è ASSOLUTAMENTE CERTI (tempo fa è stata smentita una notizia che circolava su un tipo che abita dalle mie parti e che ha ricevuto la visita delle guardie zoofile che hanno assolutamente garantito che era una calunnia...) il nome di questo essere immondo DEVE essere reso pubblico, con tanto di foto, indirizzo, luogo di lavoro ecc.
Ripeto, solo se si hanno le certezze, ma credo proprio di sì da quello che ho capito!!!

7M
13-08-2014, 17:39
Comunuqe il link l'ho conservato, sia mai che lo condannino.

Speriamo davvero!!!
Ma io credo che qualche "animalista tosto" il suo nome e dove vive l'abbia già trovato o riesca a trovarlo e gliela farà pagare come merita...

Amelie57
13-08-2014, 19:11
Ale però esiste sempre il suo profilo "normale" che io ho linkato; a me si è aperto. Sarebbe da togliere anche quello, suppongo, visto che vi compare il nome (tanto non lo dimentico:devil:).

luana68
13-08-2014, 19:46
Cercando la notizia su ¨la zampa¨ visto che a volte le scrivono sono invece incappata in un'altro delinquente che proprio nella mia città teneva a catena da 4 anni circa 2 cani e un gatto che erano terrorizzati e non riescono a muoversi come dovrebbero,i cani sono stati mandati al canile di borgovercelli,mentre il micio in un'associazione gattile,sperìamo che qualche animalista della zona vercellese gli dia il benservito perchè anche se non dicono il nome di officine in quella via c'è solo quella

7M
14-08-2014, 11:55
,sperìamo che qualche animalista della zona vercellese gli dia il benservito perchè anche se non dicono il nome di officine in quella via c'è solo quella

Speriamo davvero!!!! Esseri immondi!!!