PDA

Visualizza Versione Completa : Yarrah

BlackLion
14-07-2014, 18:32
Ciao a tutti!!ho appena comprato il bio patè in vaschetta da 100 g della Yarrah,gusto salmone cn alghe marine!il prezzo è abbastanza elevato,1.22 €,ma credo che ne valga la pena,ecco i valori e la composizione:
carni e derivati 77%,pesci e derivati del pesce (salmone 4%),sostanze minerali,alghe marine 0.5%.
Proteine 13,1%,grassi 6,3%,fibre 0,7%,ceneri 2,2%,umidità 77%.
Vitamina D3 500 UI,Taurina 250 mg,solfato di rame pentaidrato 1 mg,iodio 0,5 mg,manganese 6 mg,zinco 20 mg.
Domani sottoporrò il prodotto alla mia gatta,sperando che lo mangi,dato che in questi giorni ha bocciato tutte le mousse della Almo daily menu (tranne quella cn agnello) e i patè di Mr Stuzzy cn prosciutto e cn manzo!!
Nel frattempo,che ne pensate di qsto bio patè Yarrah??

Pumadi
14-07-2014, 20:59
A me piace, ai miei gatti a metà: allo schizzinoso sì, alla famelica no... ma ho il sospetto che lui sia intollerante a qualcosa che c'è dentro. Anzi ho visto ora, io avevo preso sempre Yarrah bio ma i bocconcini...

In generale mi pare un buon prodotto però.

babygrace
14-07-2014, 21:42
Sergej lo odia, d'accordo che lui ha gusti difficili ma preferisce patire la fame piuttosto che mangiare il paté o i bocconcini Yarrah :shy:

violapensiero
15-07-2014, 00:01
I valori sono buoni, occorre vedere l'appetibilità.

Amelie57
15-07-2014, 07:21
Sergej lo odia, d'accordo che lui ha gusti difficili ma preferisce patire la fame piuttosto che mangiare il paté o i bocconcini Yarrah :shy:
Anche qui avevo tentato tempo fa: indignati è dire poco!

BlackLion
15-07-2014, 11:23
Niente da fare,prova nn superata!!appena le ho messo la ciotola davanti al naso è scappata :disapprove:
A questo punto farò l'ultimo tentativo cn Select Gold dato che ho un Maxizoo a pochi km da qui,dopodichè mi toccherà abbinare a Prolife e Almo (solo la mousse cn agnello dalily menù che è completa) Royal e Hill's!!d'altra parte se il resto nn me lo mangia...

babygrace
15-07-2014, 11:51
hai provato a farle assaggiare Animonda Carny? Qui piace tantissimissimo :D !

BlackLion
15-07-2014, 14:00
hai provato a farle assaggiare Animonda Carny? Qui piace tantissimissimo :D !

Purtroppo Animonda nn l'ho visto da nessuna parte!!

Mialuce
15-07-2014, 14:07
I miei Animonda lo schifano proprio, perfino Tigre che è di bocca buona lo lecca un po' e lo lascia, se lo stanno mangiando i cani, avevo incautamente preso 12 lattine da 400 gr.

La superschizzinosa Mia invece sta apprezzando moltissimo Thrive, il difetto che ha è che è molto costoso.

BlackLion
15-07-2014, 14:14
I miei Animonda lo schifano proprio, perfino Tigre che è di bocca buona lo lecca un po' e lo lascia, se lo stanno mangiando i cani, avevo incautamente preso 12 lattine da 400 gr.

La superschizzinosa Mia invece sta apprezzando moltissimo Thrive, il difetto che ha è che è molto costoso.

Il Thrive Complete ha i tenori analitici identici a un complementare!!però ha le vitamine e i minerali di un completo!!tuttavia le proteine alle stelle e i grassi bassissimi nn mi piacciono :confused:

demi
15-07-2014, 14:47
Anche i miei adorano Animonda....Però l'ho trovo solo su zooplus...

Starmaia
15-07-2014, 15:06
Yarrah bocconcini l'avevo preso tempo fa, per Chutty.
Leccavano il sugo e lasciavano tutto lì.
Il patè non ho nemmeno osato ;)

7M
15-07-2014, 15:18
Purtroppo Animonda nn l'ho visto da nessuna parte!!

Animonda Von Feinsten, che qui piace molto, ce l'ha un grande petshop in provincia di Bologna, è l'unico posto a parte ZP dove l'ho visto finora... Però non ha Animonda Carny, almeno quando andai io a dicembre (è lontano da dove abito) aveva solo AVF

Mialuce
15-07-2014, 20:45
Il Thrive Complete ha i tenori analitici identici a un complementare!!però ha le vitamine e i minerali di un completo!!tuttavia le proteine alle stelle e i grassi bassissimi nn mi piacciono :confused:

Bé è una via di mezzo. L'Animonda ha proteine 11,5 grassi 5%, il Thrive al tonno proteine 16% grassi 2%, l'Almo che mangiava prima proteine 19% grassi 0,1 %.
Siccome lei mangia solo sfilaccetti di tonno :) e rifiuta ogni altro umido, è il compromesso migliore che ho trovato.