Visualizza Versione Completa : Umido e sverminazione
Oggi prenderò finalmente la gattina e, siccome, prevedo di andare dal veterinario in settimana per i controlli generali, avevo bisogno di un consiglio per quanto riguarda il cibo: mi è stato detto che prima di aver verificato l'eventuale presenza o meno di vermi, è consigliabile non dare al gatto del cibo umido, fa male? Posso magari darle solo crocchini fino a quando non avrà la visita? Le faranno male? Penso di andare dalla vet martedì, quindi sarebbero solo due giorni.
Amelie57
20-07-2014, 07:18
Questa non l'avevo davvero mai sentita:D. Dalle del buon cibo kitten, umido o crocchette come preferisce, magari tutti e due. Non ti preoccupare, l'alimentazione non cambia in funzione della sverminazione.
Auguri per la piccoletta e faccela conoscere quando arriva!
Starmaia
20-07-2014, 09:34
Se sta già mangiando cibo per gatti, fatti dire la marca e dalle quello per evitare problemi intestinali.
Poi se vorrai cambiare lo potrai fare gradualmente.
Anche secondo me non influisce cibo umido o secco sui parassiti.
La gattina ha due mesi e mangia le crocchine babycat della RC. Ok, continuo così e poi magari le propongo qualche umido kitten fra qualche giorno. Metto le foto per farvela conoscere :D
Anche secondo me non influisce cibo umido o secco sui parassiti.
Non ti preoccupare, l'alimentazione non cambia in funzione della sverminazione.
Infatti neppure a me è stato mai detto nulla in proposito!!!
E' arrivata la miciolina? Come sta?? Racconta racconta....
È arrivata! Ho messo un paio di foto nell'album, ma non riesco a mettere qui i link.
Ha due mesi ed è dolcissima. La maggior parte del tempo dorme, il restante, mangia e gioca :D
Sono estasiata! :358:
Amelie57
20-07-2014, 13:43
http://www.micimiao.net/forum/album.php?albumid=2885
Una fantastica micro-pantera! :358::143:
Grazie!! Si, è bellissima, tutta nera con un ciuffetto bianco sul petto. Già la adoro :D
Ma che bella! Ha già un nome la micina?
Si chiama Milù. :micimiao12:
marina1963
21-07-2014, 11:47
bellissima ! Adoro i gatti neri .....
Buna e lunga vita Milù !!!!:micimiao12::micimiao12::micimiao12:
È arrivata! Ho messo un paio di foto nell'album, ma non riesco a mettere qui i link. Ha due mesi ed è dolcissima. La maggior parte del tempo dorme, il restante, mangia e gioca
Che meravigliosa panterina!!! :micimiao18:
vBulletin® v3.8.11, Copyright ©2000-2025, vBulletin Solutions Inc.