Visualizza Versione Completa : Umido schesir
Ciao, alla mia gatta piace molto schesir visto il costo abbastanza elevato delle scatolette (quelle da 85g per intenderci) volevo provare a dargli qualche altra marca magari di equivalente qualità ma ad un prezzo inferiore.
Qualche consiglio? Grazie
BlackLion
25-07-2014, 10:42
Ciao, alla mia gatta piace molto schesir visto il costo abbastanza elevato delle scatolette (quelle da 85g per intenderci) volevo provare a dargli qualche altra marca magari di equivalente qualità ma ad un prezzo inferiore.
Qualche consiglio? Grazie
Ciao!!Schesir è una buona marca,ma è un umido complementare,perciò nn deve essere dato più di due volte a settimana!!
Io ti consiglio Almo Nature Daily Menu in lattine da 85 g (dadini e mousse,molto meglio le mousse),è completo e il costo è di 0.59 centesimi l'una (almeno,nel mio petshop è così)!Altrimenti c'è Mr Stuzzy (patè in vaschette 100 g da 0.56 centesimi l'una) o StuzzyCat (sempre vaschette da 100 g,ma bocconcini,circa 0.50 centesimi l'una);anche qste due marche sn umidi completi!!
Come umido complementare da alternare a Schesir invece ti consiglio Cosma e Applaws!
Come consistenza cosma e applaws sono simili a schesir? Io utilizzo le lattine in gelatina
BlackLion
25-07-2014, 11:00
Come consistenza cosma e applaws sono simili a schesir? Io utilizzo le lattine in gelatina
Nn so dirti,io uso esclusivamente umido completo,ma so che Cosma e Applaws sn superiori a Schesir cm qualità!!
Compri online o al petshop?
Io uso Cosma e i miei gatti lo apprezzano anche più di schesir, la consistenza è simile anche se schesir a mio parere è più simile al tonno "per umani" mentre cosma ha pezzettini più piccoli. Molto simile, in ogni caso.
Di regola compro su zooplus, ma prima volevo provare Cosma e/o Applaws e li comprerò in un petshop. Sono di Firenze sapreste indicarmi un negozio (o una catena) nella mia zona dove tengono queste marche?
Grazie
Io (Padova) non ho mai visto queste marche al petshop, per quello ti chiedevo se compri online... su zooplus c'è la confezione prova di Cosma che è anche un premio con i punti (pochi, mi pare 80), la prima volta l'ho presa così.
Cosma è abbastanza simile, mi pare (l'ho preso solo una volta perché qui non piace, mentre Schesir sì), Applaws invece sono sfilaccetti (tipo Almo, ProfessionalPets, LifeCat).
Di regola compro su zooplus, ma prima volevo provare Cosma e/o Applaws e li comprerò in un petshop. Sono di Firenze sapreste indicarmi un negozio (o una catena) nella mia zona dove tengono queste marche?
Cosma non saprei dirti (mai vista nei petshops nei quali sono entrata sia a BO che in altre città, l'ho presa come prova su ZP, ma come dicevo non ha riscontrato successo (Cosma Glory)). A Firenze c'è "L'ora degli animali" Via Reginaldo Giuliani n. 108/r che ha Applaws
Io Cosma Glory non l'ho provato (forse ora ho una confezione gratis dal .de non ricordo, il pacco ce l'ha mia mamma), per il thai però impazziscono, credo sia il preferito in assoluto. Schesir comincia a renderli indifferenti, dopo un amore iniziale
Ho fatto un ordine misto su zooplus di Schesir + Cosma + Applaws
Vediamo un po' come va
vBulletin® v3.8.11, Copyright ©2000-2025, vBulletin Solutions Inc.