Visualizza Versione Completa : Gatta feticista?
Ebbene sì,secondo me la mia Palloncina è un po' feticista dei piedi e delle scarpe:appena ne ha l'occasione gioca con le mie pantofole,abbraccia le scarpe (non prima di aver messo la testa dentro >-<),lecca sia pantofole che scarpe e poi mi dà i bacini ai piedi (-.-).Anche un altro gatto ha questa fissa delle pantofole,ma almeno lui ci gioca solo..Secondo voi come mai si comporta così?
Starmaia
25-07-2014, 13:40
I gatti sono attratti dagli odori, si vede che alla Palloncina le piace l'odore delle scarpe e dei piedi ;)
I miei fanno delle sceneggiate indicibili strusciandosi sulle magliette sudate :confused:
I gatti sono attratti dagli odori, si vede che alla Palloncina le piace l'odore delle scarpe e dei piedi ;)
I miei fanno delle sceneggiate indicibili strusciandosi sulle magliette sudate :confused:
Mah non è che dobbiamo chiamare un'esorcista? xD
Uno dei miei ,invece, ruba le mie cose dal cesto della biancheria e li trascina (è divertentissimo vederlo correre nel corridoio con qualcosa in bocca ) fin sotto alla panca in cucina.
Ebbene sì,secondo me la mia Palloncina è un po' feticista dei piedi e delle scarpe:appena ne ha l'occasione gioca con le mie pantofole,abbraccia le scarpe (non prima di aver messo la testa dentro >-<),lecca sia pantofole che scarpe e poi mi dà i bacini ai piedi (-.-)
II miei fanno delle sceneggiate indicibili strusciandosi sulle magliette sudate
:micimiao65::micimiao65:
rasheelja
26-07-2014, 15:13
Mah non è che dobbiamo chiamare un'esorcista? xD
Uno dei miei ,invece, ruba le mie cose dal cesto della biancheria e li trascina (è divertentissimo vederlo correre nel corridoio con qualcosa in bocca ) fin sotto alla panca in cucina.
ieri ho trovato il mio pigiama nella sua cesta >.<
e riesce ad aprire i cassetti con la biancheria intima e spesso trovo tutto fuori dal cassetto, e qualche volta anche in giro per la casa.
Comunque anche la mia adora le scarpe ed i piedi xd
arylalter
26-07-2014, 15:46
Be' Mimi si impossessava del mio reggiseno!! Lo portava in giro per la casa, uno blu in particolare!
E da piccola anche lei era ultrafeticista dei piedi, ora no! :D
ahahahahahaha che carini!
A volte mi fanno pensare che assumano questi atteggiamenti solo per sentire il nostro odore,anche perchè-ad esempio-i miei lo fanno solo con i miei indumenti e non con quelli di mia madre. :D
Daphnelagatta
27-07-2014, 04:56
Confermo, anche la mia gatta è una zozzetta!!!
Infila la testa nelle scarpe mie e del mio ragazzo, la struscia sulle mutandine (talvolta si apposta in bagno e aspetta che ci vada per piazzarmisi in braccio e avere via libera! diabolica...), di notte mi viene a sniffare/leccare le ascelle con occhi semichiusi e sognanti..e appena sente aprire il cesto dei panni sporchi, lascia qualsiasi cosa stia facendo per correre a saltarci dentro!
De gustibus...:dead:
Io ho Maya che quando trova un mio indumento per esempio sul letto (camicia da notte, ma anche maglietta o pantaloni) ci si sdraia sopra... Lo fa a volte anche Milou, mentre non lo fanno Miele e Mimi... Mah???
anche qui ci sono grosse amanti delle scarpe....
Zurlina e Piuma hanno una spiccata preferenza per le mie, le annusano, le abbracciano, le leccano...spesso becco Zurlina addormentata con un mio sandalo tra le zampe...:D
Puffetta invece preferisce quelle di mio marito...le sue ciabatte sono un'ossessione per lei, sopratutto quelle estive di gomma, che usa per farsi le unghie (e io la mattina trovo mollichine di plastica sparse per tutta la stanza...)
Topazio invece adora leccarmi i capelli e le ascelle:shy:
babaferu
29-07-2014, 11:44
sisi, qui sono i miei sandali ad essere adorati da tutti. all'occorrenza (solo dopo che le ho indossate), le paperine.
Lluvia da piccola andava in brodo di giuggiole (cosa per lei peraltro rarissima).... sotto l'ascella nuda del mio compagno.
baci, ba
vBulletin® v3.8.11, Copyright ©2000-2025, vBulletin Solutions Inc.