PDA

Visualizza Versione Completa : Cerco casa per le vacanze per la mia micia ad agosto!


gattopops
28-07-2014, 07:14
Buongiorno a tutti. Sto per partire per le ferie ma non ho ancora trovato una sistemazione per la mia micia. Prima avevo il giardino e non c'erano problemi, lei usciva e rientrava liberamente e poi godeva della compagnia di altri due gatti. Ora abitiamo in appartamento e mi piange il cuore lasciarla a casa da sola con qualcuno che passa solo a darle da mangiare.
C'è qualcuno che ospita i gatti in casa, senza gabbie?
Spero mi possiate aiutare, sono davvero in pensiero.
Mi potete scrivere al mio indirizzo gaia.gatto@teletu.it

Grazie mille!

rosa
28-07-2014, 07:52
devi dare maggiori info metti di zona sei

Demmy
28-07-2014, 10:13
io non so in che zona sei, ma sei sei vicina o ti puoi spostare un po' garantisco che questa persona è davvero fidata per prendersi cura degli animali.....

Ti metto il suo annuncio:
Come alcuni di voi sapranno, per motivi economici gravi ho definitivamente chiuso il mio amatissimo allevamento. Da qui è nata l'idea di sfruttare la mia casa a misura di micio per tenere in pensione i vostri micioni per le ferie o qualsiasi altra necessità.
Non si parla ovviamente di gabbie, ma di stanze ad uso esclusivo, fresche e luminose.
Chiedo che i mici da ospitare siano in regola con le vaccinazioni, e con certificato di buona salute del vet.
Da 1 a 3 giorni: 15€ al giorno
Da 4 a 7 giorni: 10€ al giorno
Oltre gli 8 giorni: 7€ al giorno
Contatti:
3281047745 - allevamento@omniamutantur.it
Sarzana (SP)


Quindi se sei in zona prova a contattarla :)

(ps ho lasciato la mail perchè anche se c'è scritto "allevamento" l'allevamento è stato chiuso e non esiste più... si tratta della sua mail personale per la pensione dei mici)

7M
28-07-2014, 10:50
Di dove sei???

violapensiero
28-07-2014, 11:53
Quoto gli altri utenti, di dove sei?

gattopops
28-07-2014, 13:04
È vero, che distratta! Scusate, sono di Roma

7M
28-07-2014, 13:38
È vero, che distratta! Scusate, sono di Roma

Guarda qui c'è un annuncio
http://www.micimiao.net/forum/showthread.php?t=111452
Però non conosco questa persona.... In ogni casi dovrete prima incontrarvi, parlare ecc ecc

Amelie57
28-07-2014, 14:35
http://www.micimiao.net/forum/showthread.php?t=135
Qui sotto la voce "Lazio" ci sono diversi cat sitter di Roma. Non so quanto sia aggiornato l'elenco, ma su tanti ce ne sarà sicuramente più di uno.