Visualizza Versione Completa : che bel risveglio
orso bruno
28-07-2014, 09:15
stamane sveglia alle cinque per accompagnare la suocera alla stazione , e va beh , tutto abbioccato scendo in cucina agognando un caffelatte ma scivolo su qualcosa di viscido , metto gli occhiali e bingoooo !!!!!!
Billo ha vomitato sul pavimento , sul mobile della cucina e sul telecomando della tv , smoccolando comincio a pulire , quando finisco mi giro e la mia compagna mi fa " muoviti che si fa tardi , dai andiamo , perchè non sei ancora vestito ? " aaarrrrgghhhhhhh :mad::mad::mad::mad::mad: manco un misero caffè e cosa ancora più incredibile pure il bar della stazione aveva la macchina del caffè rotta ......
p.s. il telecomando non funziona più ..... mi sa che comincio male la settimana
Amelie57
28-07-2014, 10:17
:263: Cose che succedono con i mici... Almeno non ti ha vomitato nella scarpa come ha fatto Tabita qualche settimana fa.
Mi auguro che a quest'ora tu sia riuscito a prendere un caffè.;)
Mi dispiace per il telecomando, ma lo puoi rimpiazzare abbastanza facilmente. Coraggio:p
p.s. il telecomando non funziona più .....
da me ( i felini ) avrebbero detto: non era abbastanza robusto, si sarebbe danneggiato comunque :)
per il resto , dai, cose di ordinaria follia per chi ha gattacci in casa .....
è vero, comunque, che capitano sempre quando uno è già di corsa e magari anche non proprio in forma....
per il resto , dai, cose di ordinaria follia per chi ha gattacci in casa .....
Cose che succedono con i mici...
Quoto!!
Questa notte vomitino anche qui, questa volta è stata Milou che l'ha fatto sull'asciugamano posto sulla sua poltrona... :micimiao16:
orso bruno
28-07-2014, 12:10
:263: Cose che succedono con i mici... Almeno non ti ha vomitato nella scarpa come ha fatto Tabita qualche settimana fa.
Mi auguro che a quest'ora tu sia riuscito a prendere un caffè.;)
Mi dispiace per il telecomando, ma lo puoi rimpiazzare abbastanza facilmente. Coraggio:p
Billo da cucciolone una notte è riuscito a vomitare nella mia ciabatta a fianco al letto , immagina di andare in bagno infilando le ciabatte al buio :dead::dead::dead::dead::dead: ,in bagno ci sono arrivato saltellando su un piede solo , il caffè l'ho preso in uno squallidissimo bar vicino alla stazione , c'erano tre ragazze dell'est che bevevano birra e fumavano ( alle sei del mattino ... ) , il telecomando dopo qualche ora sulla griglia del deumidificatore ha ripreso stentatamente a funzionare , al solito finisce che ci rido su , come si fa senza gatti che fanno girare le scatole ? sai che noia .....
al solito finisce che ci rido su , come si fa senza gatti che fanno girare le scatole ? sai che noia .....
Straquoto!! :micimiao06:
Amelie57
28-07-2014, 12:31
Anch'io! Sarebbe una gran barba senza di loro! :D
(Ora mi ricordo la tua avventura con la ciabatta:263:. Anch'io non avevo visto il contenuto della scarpa: stavo per uscire ed ero di fretta, e poi lei l'aveva centrata al millimetro.:shy: )
vBulletin® v3.8.11, Copyright ©2000-2025, vBulletin Solutions Inc.