PDA

Visualizza Versione Completa : croccantini Purizon

lovedisease
30-07-2014, 12:14
Ciao!
Qualcuno ha già provato i croccantini Purizon?
ho visto che sono da relativamente poco su zooplus..

io per adesso sto dando i Farmina matisse neutered salmon ma non mi dispiacerebbe tra un po cambiare, anche se mi trovo bene. ho visto la mega offerta Purizon 5kg+2,5 a 45,90

mi sembra di non poter mettere il link comunque trovate la scheda sul sito per i valori.

un ulteriore dubbio, spesso nei crocchini a base di pesce c'è una percentuale anche di farina di pollo, anche questi nella referenza Pesce ce l'hanno? come fate a capirlo?
vi ringrazio molto

BlackLion
30-07-2014, 15:41
Ciao!!personalmente Purizon nn mi piace: proteine alle stelle e ceneri all'8.5%!!!

Starmaia
30-07-2014, 16:04
Beh, è abbastanza logico essendo un grain free.

@lovedisease, se il gatto non ha problemi alle vie urinarie, il prodotto non è male.
Nella referenza pesce il pollo potrebbe stare nella dicitura "proteine animali idroli" (idrolizzate, suppongo).

Il link, purché sia quello a zooplus.it, si può mettere :)

BlackLion
30-07-2014, 16:11
Beh, è abbastanza logico essendo un grain free.

@lovedisease, se il gatto non ha problemi alle vie urinarie, il prodotto non è male.
Nella referenza pesce il pollo potrebbe stare nella dicitura "proteine animali idroli" (idrolizzate, suppongo).

Il link, purché sia quello a zooplus.it, si può mettere :)

Si lo so che sn valori tipici di un grain free,ma preferisco di gran lunga un secco cn i cereali che uno senza,ma che ha qsti tenori!!

Starmaia
30-07-2014, 16:17
Dipende dal gatto.
Se è sano, le proteine non sono mai troppe (purché siano tutte animali).
I minerali alti anche, non creano problemi in un gatto sano.

Io che ho gatti con problemi alle vie urinarie, mi sto trovando bene con Granata Pet.
Ma sono d'accordo con l'idea che - se croccantini devono essere - che siano grain free e possibilmente dati in dose minore rispetto all'umido (se possibile, ovviamente).
Insomma, un colpo al cerchio e uno alla botte :D