PDA

Visualizza Versione Completa : Cambio umido

Carmy90
05-08-2014, 11:11
Giorno a tutti!
vi scrivo per avere un parere su una nuova marca di umido che vorrei dare a brian, lui per adesso mangia quello della grau, ma ultimamente sono costretta a diminuire le spese, volevo un vostro parere su questa marca
http://www.zooplus.it/shop/gatti/cibo_gatti_scatolette/animonda_cibo_gatti/set_prova_animonda_carny/158282
se è buona usate questa marca ,come vi trovate? i gatti la gradiscono?
grazie in anticipo!
:p

7M
05-08-2014, 11:53
Io la prendo ogni tanto per Maya perché con lei devo variare spesso (scatolette da 200gr, quelle da 400gr mi durerebbero troppo) e le piace abbastanza (ho preso "manzo e pollo" e "tacchino e coniglio"). Piace anche a Miele, ma è un paté (un po' durino) e lui per la sua conformazione del musetto fa fatica a mangiarlo quindi lo spalma ovunque e poi si innervosisce; Mimi non lo vuole (ma lei come umidi è difficilissima) e Milou deve mangiare solo medicato.
La qualità di Animonda direi che è buona (noi usiamo soprattutto Animonda Von Feinsten che qui piace di più, almeno in questo periodo), ma aspettiamo i pareri degli esperti di alimentazione!

demi
05-08-2014, 11:55
L'Animonda, da quel poco che so è una buona marca....Qui piace a tutti...tranne Mirò..ma lui è un caso a parte :)