Entra

Visualizza Versione Completa : Amore odio ?

Brienne
06-08-2014, 08:52
Ciao a-mici!!
Sono nuovamente qui per chiedere qualche consiglio sulla mia micia. Ringrazio x le risposte dello scorso post.
Volevo sapere se qualcuno ha un gatto con lo stesso comportamento della mia Brienne: lei ha 2 mesi e mezzo, da qualche tempo viene vicino e chiede disperatamente di essere presa in braccio, dopo di che fusa e si addormenta su di me.. Capita a volte k io mi debba spostare allora lei si sveglia e comincia a pedinarmi e mi morde alle caviglie.. Sembra arrabbiata :( cosa può significare ?

babaferu
06-08-2014, 09:26
...che si è svegliata, e vuole giocare. mordendoti alle caviglie spera di sollecitare il tuo interesse, tu falle capire che non funziona, non t'agitare e ignorala per un po'.

baci e benvenuta, ba

7M
06-08-2014, 09:29
...che si è svegliata, e vuole giocare. mordendoti alle caviglie spera di sollecitare il tuo interesse, tu falle capire che non funziona, non t'agitare e ignorala per un po'.

Quoto!!

I miei quando si svegliano mi danno i bacini o addirittura le zampate sul viso per attirare la mia attenzione (peccato che fra questi ci sia Mimi che ha le unghie come il personaggio di Nightmare...)