PDA

Visualizza Versione Completa : eccomi!


frankie79
08-08-2014, 21:03
Ciao e buonasera a tutti!
mi chiamo Roberto ed è un bel po che vi leggo,mi siete stati molto utili...anche a mettermi un sacco di paranoie:p:p:p:p scherzi a parte ho imparato un sacco di cose da voi...
Ho due miciotti presi entrambi dal gattile della mia zona...anzi purtroppo devo dire uno...pochissimo fa uno dei miei 2 amici è morto per una trombosi...non vi dico che tristezza..aveva solo 4 anni e per di più senza nessun preavviso..
Ora l'altra micetta è molto triste,si vede davvero chiaramente che gli manca,povera piccola.
Ora gli cercherò un nuovo amico,ma non riesco a trovare nessun cucciolo proveniente da genitori testati fiv/felv negativi..se non quelli da allevamento...

Amelie57
08-08-2014, 21:41
Benvenuto Frankie! :) Mi dispiace per il tuo piccolino...

violapensiero
08-08-2014, 23:59
Se cerchi un micio di 8 o nove mesi, uno testato lo trovi di sicuro.
Benvenuto su Micimiao!

7M
09-08-2014, 10:57
Per prima cosa benvenuto su MM!!!

Puoi prendere un cucciolo e fargli fare il test PCR per FIV e FeLV, dopo i 2 mesi è già attendibile... E' un test per cui occorre un prelievo di sangue, ma non si fa in ambulatorio bensì è un test di laboratorio e i risultati si hanno dopo circa 7gg. Oppure cerca un micio giovane. ma un po' più grande, già sterilizzato e testato...

Mi dispiace per il micio volato da poco sul Ponte dell'Arcobaleno, ma l'idea di una nuova adozione è ottima: nessuno lo sostituirà mai, ma darai un amichetto alla micia rimasta e darai casa ed amore ad un altro gattino bisognoso!!!

frankie79
09-08-2014, 11:05
Grazie a tutti!
Si si conosco bene il test sul dna,sto giusto aspettando gli esiti fatti sulla mia: qualcuno pur di "liberarsi" di un cucciolo perché doveva partire me lo ha dato dicendomi che i genitori erano entrambi testati..per scoprire poi che non lo erano per nulla...speriamo bene.

alepuffola
09-08-2014, 11:13
benvenuto Frankie :360:

lucy73
10-08-2014, 21:09
Benvenuto!!:)

frankie79
11-08-2014, 20:16
Sono felicissimo ragazzi..ho avuto gli esiti del test...NEGATIVI!
che sospiro di sollievo! !

7M
12-08-2014, 12:42
Sono felicissimo ragazzi..ho avuto gli esiti del test...NEGATIVI!
che sospiro di sollievo! !

Benissimo!!! Ottima notizia :micimiao49::micimiao45: