PDA

Visualizza Versione Completa : MM mi caccia via di nuovo!!!!!!!!!!


demi
10-08-2014, 12:02
Aiutissimooooooooooooooo!!!!!!!!!!! Vi ricordate che prima per connettermi ci mettevi un'ora? Dopo il preziosissimo intervento di Ale tutto apposto ( grazie Ale :o )
Adesso però non solo ha ricominciato a non farmi connettere ( va bene...santo F5 )...ma ora se mi dilungo nelle risposte....mi trovo sconnessa di nuovo...e lo fa mentre sto scrivendo!!!!!! C'è un santissimo essere umano che ha la pazienza e la voglia di aiutarmi di nuovo?....Mica bello scrivere mezzo papiro...inviare la risposta..e poi leggere che...insomma che sono sconnessa......Aiuto aiuto aiutisssimoooooooooooo
Bacissimi :kisses::kisses::kisses:

Demmy
10-08-2014, 12:06
allora, come consiglio veloce ti dico che io quando scrivo post lunghi prima di inviare seleziono sempre tutto e faccio copia.... così se non andasse a buon fine per qualsiasi motivo mi basta riaprire la pagina e fare incolla per non dover riscrivere tutto....

per il resto...sei sicura che non sia un problema del tuo computer che ha qualche settaggio di antivirus o antispam o anticooking che in automatico cancella o non ti salva i login proprio come "protezione" ??? ci sono alcuni programmi che lo fanno (vengono messi ad esempio sulle reti aziendali dove i dipendenti non devono usare il pc per scopi personali)

demi
10-08-2014, 12:20
Innanzitutto grazie per la risposta ed il preziosissimo consiglio del copia-incolla ( non ci avevo proprio pensato...ma io sò imbranata col pc....:o )...non credo sia un problema del mio pc...ma non lo credo solo perchè mi succede solo con MM...sò che ha l'antivirus....ma gli altri "anti" di cui parli...non so bene cosa siano...:o.....anche perchè questa cosa succede relativamente da poco tempo....da quando Ale aveva sistemato era tutto ok....

Starmaia
10-08-2014, 14:06
Anche io ho pensato a un problema di cookie.
Ma non saprei come aiutarti... ci vorrebbe Ale, sì :)

violapensiero
10-08-2014, 15:19
Dal browser cancella tutti i cookies di MM, magari sei strapiena e non vengono riconosciuti. Svuoti la cache del browser?
Ora controllo il tuo profilo, ma non so proprio cosa fare...

demi
10-08-2014, 15:23
Ma sto cookie è un vostro amico? :303::22:
...spettiamo Ale...che cookie non c'entra nulla....ahahhaaaahaha

demi
10-08-2014, 15:26
Viola....scusami sai...ma se mi parlavi arabo capivo....la stessa cosa....spè che chiamo mio figliolo e glielo faccio leggere a lui quello che hai scritto....Intanto grazie....:kisses:

violapensiero
10-08-2014, 15:34
Il tuo profilo è assolutamente normale, a parte il fatto che leggi i post a partire dall'ultimo e non dal primo in ordine cronologico, per me è il tuo pc...

demi
10-08-2014, 15:52
Siiiiiiiiiiiiii avevate ragioneeeeeee era colpa di cookie! Dopo aver letto Viola ha " pulito " il pc e tolto 120 megabyte di.....mondexxa l'ha definita lui....c'era pure cookie fra la mondexxa! Ora mi ha fatto entrare senxa problemi MM....Ho sempre letto i post al rovescio....infatti ci ho messo un sacco di tempo per capire come funxionasse il sito....pensavo funxionasse così....è da quando mi sono iscritta che li leggo così....

alepuffola
10-08-2014, 16:20
La connessione/disconnessione non dipende dal profilo utente (che comunque non ha nulla di strano ).

Demi, il forum è settato normalmente in modo da disconnettere automaticamente l'utente dopo qualche minuto di inattività, cioè se per tot minuti (10 se non mi sbaglio) non clicchi su qualcosa o non ricarichi la pagina (caso tipico di quando uno scrive un post lungo ) ti disconnette senza il tuo permesso.
Per evitarlo dopo nome utente e password spunta questa casella
45

Prova. Se ti disconnette lo stesso, non dipende da MM, e dev'esserci qualcosa nel tuo browser che impedisce di conservare il cookie di sessione.
il cookie è un piccolissimo file di testo che viene scaricato e conservato sul tuo pc ogni volta che fai Login su Micimiao.
Contiene nome utente, password e in pratica serve da "memo" del tuo profilo per il server di Micimiao, mantenendo traccia delle tue scelte di connessione.

demi
10-08-2014, 17:22
Graxie Aleeeeeeeeeeeee smacchete smack :kisses::kisses::kisses:
mò cerco la casella...e se la trovo la spunto!
Ma mio figlio ha buttato cookie e tutti i suoi fratelli...mò ha buttato pure...( spè che leggo che l'ho scritto su un foglio il nome di questo cookie così come ricompare lo studioso glielo mostro il nome di questo cookie) il cookie buono? Cioè il cookie di sessione?

demi
10-08-2014, 17:29
ahahahahhahaha ho cercato la casella e non l'ho trovata....allora ho chiuso MM e l'ho riaperto....Ora mi fa entrare direttamente...manco mi chiede più il nome...mi dà direttamente il benvenuto sul forum...Mi sà che pure lui comincia ad odiare la mia capacità di comprensione dei pc che mi fa entrare e basta.....manco mi vuole parlare....ahahaahahaaha

violapensiero
10-08-2014, 19:35
Ora i messaggi li leggi a partire dal più vecchio.

demi
10-08-2014, 21:43
mmm....Sinceramente no Viola...li leggo sempre al rovescio....ma è sempre stato così....dal primo giorno....

demi
10-08-2014, 21:47
Cioè se apro un qualsiasi thread leggo per primo l'ultimo post scritto....Va bene...o no?

Amelie57
10-08-2014, 21:54
Dipende dalle tue preferenze. Le modalità di visualizzazione le puoi modificare tu dal tuo profilo.:)

Amelie57
10-08-2014, 22:06
http://i60.tinypic.com/211pj7k.png
Devi cambiare la modalità di visualizzazione discussioni: tu avrai scritto "prima i nuovi".

violapensiero
10-08-2014, 23:40
Vedi ora. Ho salvato due volte, strano...

demi
11-08-2014, 09:47
Ora ho capito!!!!!!! Hai messo al dritto i post!!!!!! Graxie Viola:kisses::kisses::kisses:

Tessy
11-08-2014, 11:11
Graxie Aleeeeeeeeeeeee smacchete smack :kisses::kisses::kisses:
mò cerco la casella...e se la trovo la spunto!
Ma mio figlio ha buttato cookie e tutti i suoi fratelli...mò ha buttato pure...( spè che leggo che l'ho scritto su un foglio il nome di questo cookie così come ricompare lo studioso glielo mostro il nome di questo cookie) il cookie buono? Cioè il cookie di sessione?

:) Ecco perché sei dentro.. perchè non sei tanto a posto. :)

7M
11-08-2014, 13:20
Dipende dalle tue preferenze. Le modalità di visualizzazione le puoi modificare tu dal tuo profilo.

Anche io vedo prima i nuovi, all'inizio il sistema non mi piaceva molto, poi però per le discussioni lunghe che seguo da un po' lo trovo più comodo (o sarà che mi sono abituata così...). Voi vi trovate meglio al contrario??

Starmaia
11-08-2014, 13:25
Io vedo gli ultimi interventi alla fine ma per andare direttamente all'ultimo messaggio, clicco sull'iconcina accanto al nome dell'ultimo utente che è intervenuto.