PDA

Visualizza Versione Completa : Mi presento..


melchiade
12-08-2014, 08:56
Ciao a tutti!
Siamo Stefano ed Elisa e con noi vivono un micio ed un micione: Haru ed Ade (non fatevi ingannare dal nome, il suo atteggiamento iniziale ci deviò su questo nome ma alla fine non è altro che un giuggiolone :P)

Buona giornata :D

7M
12-08-2014, 12:40
Benvenuti su MiciMiao, Stefano, Elisa, Haru e Ade!!!
:360:

Amelie57
12-08-2014, 12:59
Benvenuta a tutta la tribù! :D

violapensiero
12-08-2014, 14:08
Benvenuti su Micimiao!:D

alepuffola
12-08-2014, 21:37
Ciao Stefano, benvenuto :360:
ti sei registrato anche come Bedrosian, giusto?

melchiade
13-08-2014, 11:22
Ciao Stefano, benvenuto :360:
ti sei registrato anche come Bedrosian, giusto?



Sì! Purtroppo non arrivava l'email di conferma e abbiamo riprovato a fare un account cambiando l'email e utilizzando gmail come dominio ed è arrivata subito.
Avevamo un poco di fretta di esporre un problema, chiediamo scusa!

In ogni caso utilizzeremo questo account in due firmandoci rispettivamente, così da non fare confusione.

Ringraziamo tutti per il benvenuto e con l'occasione vi alleghiamo una fotina dei nostri gattoni!!

Haru appena arrivato (https://www.dropbox.com/sc/dy8tba5jk4i5ao0/AAAWqRUVkNcv6rMVJHxoULQYa) , era stato trovato in un cassettone dell'immodinzia chiuso in una busta.. era piccolino e "bruttino",nessuno lo voleva le persone che lo tenevano l'avrebbero rimesso in strada..così siamo arrivato io e Stefano e si è aggiunto in famiglia, 11 mesi fa! Aveva appena due mesi.. ora è diventato così! Purtroppo ha la codina spezzata perché l'umano cattivo che l'ha gettato via gliel'ha rotta appena nato.. ma è sempre bellissimo :)Haru ora (https://www.dropbox.com/sc/cmu7utb8z6m39ww/AAAiro2f6PD88yPHnEwKbFFCa)

Ade (https://www.dropbox.com/sc/553j87r0eorki4z/AAB3LrMnhbDEk773OdrR02Z3a) è con noi da due anni, lui è un micione di casa, tranquillo e pacioccoso!

Qui eccoli insieme
Ade e Haru (https://www.dropbox.com/sc/adzpk333gdij9w8/AACtcRq_myYJG5yKBVr-pYd3a)


Grazie ancora!!

Elisa e Stefano

luana68
13-08-2014, 12:16
Benvenuti a tutti,Haru è il sosia della mia Minnie ,ha proprio il suo musetto macchiato a mascherina come lei;)

lucy73
13-08-2014, 12:54
Benvenuti!!!:)

alepuffola
13-08-2014, 14:15
Sì! Purtroppo non arrivava l'email di conferma e abbiamo riprovato a fare un account cambiando l'email e utilizzando gmail come dominio ed è arrivata subito.
Avevamo un poco di fretta di esporre un problema, chiediamo scusa!

In ogni caso utilizzeremo questo account in due firmandoci rispettivamente, così da non fare confusione.



Ciao. Sono arrivate entrambe in realtà, è che in genere passa qualche ora per l'approvazione. Mi sono accorto che era la stessa persona notando lo stesso indirizzo Ip per entrambe le richieste. Comunque potete usare entrambi se volete eh, no tu, l'altro la tua compagna. Li abbiamo attivati entrambi.

7M
13-08-2014, 15:15
Ma no bruttino Haru, è bellissimo!! :micimiao18: Chi non l'ha voluto non sa cosa si è perso... E in merito a colui che gli ha spezzato la codina, vediamo se indovinate cosa spero si spezzi a lui??

Haru assomiglia un po' anche alla mia Mimi, anche lei bianconera con la mascherina....

Anche Ade è bellissimo e dall'espressione è anche molto dolce :micimiao18:

Quindi con Yoshi siete in 5!!!

melchiade
13-08-2014, 17:46
Ma no bruttino Haru, è bellissimo!! :micimiao18: Chi non l'ha voluto non sa cosa si è perso... E in merito a colui che gli ha spezzato la codina, vediamo se indovinate cosa spero si spezzi a lui??

Haru assomiglia un po' anche alla mia Mimi, anche lei bianconera con la mascherina....

Anche Ade è bellissimo e dall'espressione è anche molto dolce :micimiao18:

Quindi con Yoshi siete in 5!!!


Io gli auguro che gli si spezzi di tutto!! L'hanno trovato chiuso in una busta della spazzatura, aveva ancora gli occhietti chiusi.. E' salvo per miracolo!! E nessuno lo voleva perché era comunque malconcio..quando l'ho visto è stato amore a prima vista!
Si chiama Haru proprio per questo motivo, dal giapponese significa "Primavera" e "Rinascita" :o

Ade è la dolcezza fatta micione!! ed è davvero espressivo, molte persone quando ci vengono a trovare lo definiscono "con espressioni umane".. :)

In realtà la nostra è una famiglia numerosa.... Il mio compagno non aveva mai avuto animali, ma da quando viviamo insieme si è rassegnato.. Oltre ai gatti e a Yoshino ci sono anche due porcellini d'india (o comunemente dette cavie), Hiro e Muffin.

Quindi siamo in 7 :D:D:D


grazie a tutti per il benvenuto :)

Elisa

Amelie57
13-08-2014, 18:19
Ma no bruttino Haru, è bellissimo!! :micimiao18: Chi non l'ha voluto non sa cosa si è perso... E in merito a colui che gli ha spezzato la codina, vediamo se indovinate cosa spero si spezzi a lui??

Quoto tutto, anche l'augurio di 4M;)! Complimenti, splendidi miciotti!

7M
14-08-2014, 10:59
Oltre ai gatti e a Yoshino ci sono anche due porcellini d'india (o comunemente dette cavie), Hiro e Muffin. Quindi siamo in 7

Che bella famiglia allargata!!!! Bravissimi!! :micimiao45::micimiao49: