Visualizza Versione Completa : Zooplus
Gabriele
12-08-2014, 19:28
Ho letto molti commenti di qua e di là su quanto sia conveniente comperare da zooplus.de/fr/es/co.uk/com...ma ho fatto un confronto con molti prodotti e NON CONVIENE AFFATTO.
Quello che si risparmia col prodotto lo sprechi per le spedizioni in Italia. Ho visto infatti, impostando come destinazione Italia, che la spesa per .fr è 8,90, per .de 9,90, per .es 6,90, per .uk 9,90 o.o
Mi stavo chiedendo sono io che ho sbagliato qualcosa ? (non mi sembra)
Conviene se fai ordini di almeno 100 euro, allora non paghi le spese di spedizione.
Io ad esempio ho due cani e tre gatti, faccio scorta per un mese e a quella cifra in genere ci arrivo. Oppure quando ho mandato a prendere la gabbia, il trasportino, ecc.
Se faccio ordini piccoli invece compero sul sito italiano.
Amelie57
12-08-2014, 20:18
Sul sito italiano l'abbuono delle spese si ha a partire dai 35 euro;:) io in genere compro lì. Gli altri possono convenire se fai ordini più grossi.
violapensiero
12-08-2014, 21:27
Conviene sul sito estero solo se superi i 100 euro. Io comparando almeno due carrelli alla volta, risparmio sempre almeno 15 euro, insieme ai codici sconto, ovviamente.
Codici che oggi per il sito italiano erano inesistenti...
Gabriele
12-08-2014, 22:03
Ah ok, grazie mille per le delucidazioni:D
Una cosa: ho fatto scoprire ad una mia amica, che ha 2 gatti, il mondo dei croccantini e di zooplus. E lei mi ha chiesto qual'è migliore tra smilla e animonda vom feinsten. Sinceramente non ho saputo darle una risposta, in quanto non ho mai avuto l' occasione di provarli e non ho trovato una lista esauriente degli ingredienti( con percentuali) di animonda. Perciò chiedo a voi :)
violapensiero
12-08-2014, 22:24
Animonda è meglio. Ma Smilla in questo momento ha delle offerte travolgenti...
Ps: digita su google gerlinde codici...e cerca...;)
Negli ultimi due ordini dal sito tedesco ho risparmiato, considerando lo stesso carrello è arrivando giusta a cento euro, una media di 30 euro... Non è affatto poco!
Gabriele
12-08-2014, 23:31
Si, ma io ho solo un gatto, e già mi sembra assai il pacco da 10kg:o
Penso che opterò per quello italiano,( maledette spese di spedizione:mad:)
Comunque sapete quant'è la percentuale di carne della animonda, così da fare un confronto qualitativo?
Avete esperienze con questi due marche di croccantini, e sapete le dimensioni delle crocche?
Starmaia
12-08-2014, 23:46
Qui abbiamo usato Animonda trovandoci bene.
Smilla invece mai prese.
Amelie57
13-08-2014, 07:09
Avevo provato anche Smilla ma qui le avevano schifate. Animonda le prendevo al petshop tanto tempo fa, ma avevano stufato.
Qui si va soprattutto di Josera sensicat. Ultimamente ho provato anche le Optima e non dispiacciono.
Le crocchette smilla da me piacciono a tutti e mi trovo molto bene (pelo, intestino, tutto ok). Una volta erano belle grosse, ora invece purtroppo sono piccoline, le preferivo grandi anti gatti aspirapolvere...
Le abbino ad umido completo.
Ps tra lettiera,crocchette, umido medicato per il vecchione, umido completo e complementare... i 100 euro li raggiungo anche troppo spesso :( :(
Gabriele
13-08-2014, 15:11
Sono così minuscole? :cry:
E invece le dimensioni delle animonda? E soprattutto è segnata la percentuale di carne?
Beh oddio come delle crocchette normali... se è fondamentale per te posso farti una foto vicino ad una moneta e caricartela stasera o domattina ;)
Edit: qualcuno l'ha già fatto http://media.mediazs.com/shop/customerpictureupload/072014/3/8492992862695927404/b400.jpg
anche se secondo me questa rende più l'idea: http://media.mediazs.com/shop/customerpictureupload/022014/20/2014722481906409958/b400.jpg (entrambe vengono da zooplus)
Starmaia
13-08-2014, 15:41
C'è anche la galleria golosa di Gerlinde, in caso :)
http://www.gerlinde.it/galleriagolosasecco.aspx
La percentuale di carne di Animonda credo non esista da nessuna parte.
wohoo grazie starmaia! Quel sito lo conosco ma chissà perché non lo uso quanto dovrei!
Gabriele
13-08-2014, 17:59
grazie mille!!!
Ah quindi l' Animonda non scrive la percentuale di carne!!:confused:
vBulletin® v3.8.11, Copyright ©2000-2025, vBulletin Solutions Inc.