Entra

Visualizza Versione Completa : Gatta mammona. :D

Ivy76
14-08-2014, 13:36
La mia prima gatta, Isobel, è una mammona incredibile! Mi sta sempre appiccicata, d'inverno dorme abbracciata con me e mi fa da "sciarpa" sulle spalle.
Quando la chiamo arriva e dove vado io va lei.
Ho notato che la prima gatta si rapporta molto con me, mentre la seconda si rapporta molto con lei, dato che mi cerca solo per la pappa, e qualche carezzina se sto sul letto.
Anche voi avete gatti mammoni? :)

7M
15-08-2014, 11:49
Anche voi avete gatti mammoni?

Magari!!!!!

In effetti ho Maya che è molto legata a me, è stata la mia prima ed era gatto-unico per 9 mesi. Però è una micina poco affettuosa, che non ama essere presa in braccio....

3zampineallegre
15-08-2014, 21:49
Io ho una cozza, ed è anche nera! vivrebbe in braccio a me, non mi si scolla un attimo di dosso, mi aspetta fuori dalla doccia e appena esco mi salta addosso, appena mi siedo sul letto mi salta letteralmente in braccio... Insomma, se trovo un marsupio per la gatta, tipo quello per i bebè, lo compro!
Il maschietto, secondo arrivato, è coccolone solo quando vuole lui

7M
16-08-2014, 09:44
Io ho una cozza, ed è anche nera! vivrebbe in braccio a me, non mi si scolla un attimo di dosso, mi aspetta fuori dalla doccia e appena esco mi salta addosso, appena mi siedo sul letto mi salta letteralmente in braccio... Insomma, se trovo un marsupio per la gatta, tipo quello per i bebè, lo compro!

Che invidia..... In senso buono naturalmente!!! :tr_tgab::blink:

Comunque esistono dei marsupi per animali tipo quello di cui parli, al petshop dove vado io ne avevano uno tempo fa... Mi pare sia della Trixie, puoi guardare anche su ZP... Ma forse stavi scherzando???

Ivy76
16-08-2014, 15:32
ahahahah, bella la cosa del marsupio per gatti! :D
Io sono felicissima quando Isyna mi si appiccica, anche se mi impedisce di fare le cose ed è un po' scomodo girare con lei sulle spalle! xD

3zampineallegre
16-08-2014, 17:29
Che invidia..... In senso buono naturalmente!!! :tr_tgab::blink:

Comunque esistono dei marsupi per animali tipo quello di cui parli, al petshop dove vado io ne avevano uno tempo fa... Mi pare sia della Trixie, puoi guardare anche su ZP... Ma forse stavi scherzando???

No no, lo comprerei davvero, almeno avrei due mani libere. La tengo in braccio anche quando lavo il pavimento

Demmy
16-08-2014, 17:37
io ho la mia Yaya che si rapporta tantissimo con me, siamo molto legate,se la chiamo risponde e arriva, chiacchera con i suoi discorsetti e dorme "abbracciata" a me.... però non ama stare in braccio.... ci viene ogni tanto a prendersi le coccole.. ma quando vuole lei!!!.. però in ogni caso mi è sempre "vicina" appiccicata (almeno finchè non è arrivata la seconda...adesso sta molto spesso sola perchè magari la nuova arivata è nella camera con noi e lei non ci vuole stare) quindi la considererei una mammona.;)

L'altra è arrivata da poco e ancora non si fida di noi e nemmeno ha molto feeling con Yaya... quindi se ne sta piuttosto in disparte...

7M
16-08-2014, 18:54
No no, lo comprerei davvero, almeno avrei due mani libere. La tengo in braccio anche quando lavo il pavimento

Ti invidio sempre di più...
Allora guarda su Zooplus o chiedi ad un petshop di procurartelo, so che esiste anche se davanti non è aperto ma ha una retina che però potresti tagliare via (si può usare anche come trasportino è una specie di zaino che si mette sul davanti)

violapensiero
16-08-2014, 23:39
Minou alle volte è così, ma da quando è arrivato Fiorello pensa molto al suo bimbo...in parte sono contenta perchè è più normale che si rapporti ad un suo simile, in parte mi manca...

Ivy76
17-08-2014, 09:23
uh, io ero gelosissima quando è arrivata Maya, perchè pensavo che mi avrebbe portato via l'affetto di Isy, invece per fortuna non è successo, Isy mi cerca ancora soprattutto d'inverno che è più freddo, mi sta sempre appiccicata, e allo stesso tempo sta molto con Maya, insomma, ha fatto bene attenzione a non farmi sentire rifiutata, è più brava di me negli inserimenti! xD

3zampineallegre
17-08-2014, 18:31
Ti invidio sempre di più...
Allora guarda su Zooplus o chiedi ad un petshop di procurartelo, so che esiste anche se davanti non è aperto ma ha una retina che però potresti tagliare via (si può usare anche come trasportino è una specie di zaino che si mette sul davanti)

L'ho visto ma è troppo grosso. Devo prendere una di quelle fasce che usano in Africa per portare in giro i bimbi piccoli in braccio: sarebbe la felicità della Tata!

marina1963
18-08-2014, 10:06
i miei mici non sono dei meravigliosi gatti/cozza purtroppo ....... ma Macchia e Nero sono affettuosi, al mattino vengono nel letto e ci facciamo le coccole.
La streghetta Grey è la più snob di tutti e viene a salutare e fare le fusa SOLO quando ne ha voglia Lei.

7M
18-08-2014, 13:07
L'ho visto ma è troppo grosso. Devo prendere una di quelle fasce che usano in Africa per portare in giro i bimbi piccoli in braccio: sarebbe la felicità della Tata!

Ho capito, magari la trovi nei mercatini "etnici"!! Poi posta qualche fotina....

3zampineallegre
18-08-2014, 20:48
Eccola! Spesso appoggia il musino alla spalla e si addormenta mentre faccio le mie cose
http://i61.tinypic.com/25qy63n.jpg