Entra

Visualizza Versione Completa : Micosi

yuna
20-08-2014, 09:33
Alla mia Milù, giusto per non farsi mancare nulla, è venuta la micosi. La vet dice che può essere una conseguenza della rogna, avendo il sistema immunitario più debilitato. Le ha prescritto 3 settimane di lamisil che sto provvedendo a darle ogni giorno, in frammenti di compresse (1/10). Avete avuto esperienze in merito? Quanto tempo ci vuole perché si riprenda completamente? Oggi siamo al nono giorno di medicina e mi sembra di vedere miglioramenti. Le macchie di pelle che aveva si stanno ricoprendo di pelliccia sebbene non nera, ma grigio scuro.
Tra l'altro, giusto perché ama tanto la sua mamma, l'ha passata anche a me e sono sotto terapia anche io :disapprove:

7M
21-08-2014, 09:53
Povera piccolina le ha proprio tutte... Meno male che l'hai adottata e la segui al meglio.

Purtroppo non ho esperienza di micosi ma tiro su il thread così magari qualcuno lo vede e ti risponde!!!

Per Milù :micimiao10::micimiao61::micimiao11:

yuna
22-08-2014, 20:32
Oggi controllo dalla vet: l'ha trovata meglio, in via di guarigione. Fra 10 giorni la devo riportare per il controllo di fine terapia e, in base a quello, programmeremo anche i vaccini :)

Ot. La pupetta pesa 1.1 kg :D

7M
23-08-2014, 09:25
Oggi controllo dalla vet: l'ha trovata meglio, in via di guarigione. Fra 10 giorni la devo riportare per il controllo di fine terapia e, in base a quello, programmeremo anche i vaccini
Ot. La pupetta pesa 1.1 kg

Benissimo, avanti così!!! :micimiao45::micimiao49:
Anche il peso mi sembra corretto.