alesha283
20-08-2014, 19:09
Ciao a tutti, spero possiate darmi un consiglio e aiutarmi. Questa mattina quando mi sono svegliata ho trovato il mio micio in un angolo vicino ad una libreria, un posto dove non si mette mai. Lui solitamente rompe già di prima mattina per mangiare invece era li mogio sdraiato, ha a malapena alzato la testa. Gli ho messo i croccantini e lui si è alzato a fatica e aveva un'andatura un po' strana, non sbilenca ma non aggraziata...lui ha quasi 10 anni. è castrato e pesa 7 chili e mezzo...è un bel micione insomma, non è più agile come un tempo ma era troppo lento. Comunque ha odorato il cibo ed è tornato nell'angolo. Ho chiamato subito il veterinario perchè ero davvero spaventata! Nel frattempo dopo un po' si è rialzato e ha mangiato ma è tornato subito a sdraiarsi, niente bisogni. Poi è arrivato il veterinario che l'ha visitato e mi ha detto che effettivamente era molto mogio ma non aveva febbre, le pupille erano ok e anche le mucose, ha detto che sembrava curioso visto che odorava le sue cose ma che sicuramente qualcosa era successo, forse un attacco epilettico nella notte, ma io non ho sentito niente. Mi ha detto di monitorarlo e di vedere soprattutto se faceva i bisogni.
Dopo che è andato via l'ho portato vicino alla cassettina ma non ha voluto fare nulla, poi ha mangiato un po' e bevuto e dopo finalmente ha fatto pipi e cacca. Però fa due passi e poi torna a dormire, per terra, sul divano o nel famoso angolo. A voi è mai successa una cosa simile? Cosa faccio, mi fido del veterinario e aspetto ancora per vedere se migliora o lo porto in una clinica? Premetto che il micio ha paurissima di andare in clinica, devono sedarlo solitamente :( cosa potrebbe aver avuto secondo le vostre esperienze? Inoltre approfitto per chiedervi se conoscete un bravo vet a Milano in zona Isola semmai che potrebbe darmi più sicurezza. Grazie mille
Dopo che è andato via l'ho portato vicino alla cassettina ma non ha voluto fare nulla, poi ha mangiato un po' e bevuto e dopo finalmente ha fatto pipi e cacca. Però fa due passi e poi torna a dormire, per terra, sul divano o nel famoso angolo. A voi è mai successa una cosa simile? Cosa faccio, mi fido del veterinario e aspetto ancora per vedere se migliora o lo porto in una clinica? Premetto che il micio ha paurissima di andare in clinica, devono sedarlo solitamente :( cosa potrebbe aver avuto secondo le vostre esperienze? Inoltre approfitto per chiedervi se conoscete un bravo vet a Milano in zona Isola semmai che potrebbe darmi più sicurezza. Grazie mille