PDA

Visualizza Versione Completa : Saluto ad un piccolissimo.

alan_ford
22-08-2014, 21:00
Dò da mangiare ad un gruppo di gatti che stanno fra il mio giardino e la zona in cui abito presumibilmente o una zona verde o un altro giardino ma che non sò esattamente.Ora purtroppo c'è una gatta molto selvatica che spesso stà da me a mangiare e dormire insieme ad altri gatti,negli ultimi tempi era gonfia e si è pensato che fosse incinta anche se non era gonfissima ma tant'è giovedi mattina ha partorito.Il problema è che ne abbiamo trovato uno morto attaccato ad uno piccolo non sviluppatosi sotto le foglie di un albero e poi ne aveva messi altri due vivi nella fioriera della terrazza,ora i due stavano lì da soli dopo un 30 min arriva e se ne porta uno,io mi dico ora si prenderà anche l'altro!,passa un'ora abbondante e niente lo aveva rimasto lì,allora rimango la signora delle pulizie a guardia e scendo a prendere il latte in polvere ora siccome io non sono un esperto di gatti chiedo ad un'amica gattara su facebook il da farsi ma onestamente non mi ha consigliato benissimo in quanto mi ha detto tutto tranne che il micino non può autoregolarsi la temperatura e deve avere il termoforo elettrico,purtroppo non è sopravvissuto più di un giorno e a me resta davvero un grande rammarico e tristezza.Vorrei dire con questo post a chi vi chiede consiglio di non dare per scontato niente quando si parla di micini altrimenti può costare la vita di questi piccoli.Scusami piccolo micino se non ti ho salvato :(

mr_ders
22-08-2014, 22:23
Saluti al piccolo micino.... :cry:

luana68
22-08-2014, 22:31