PDA

Visualizza Versione Completa : ciao a tutti


Emanu
23-08-2014, 16:11
Amici gattofili sono Emanuela, ho 4 pelosetti belli come il sole (ogni pelosetto è bello a mamma sua.... :D), Missy di 11 anni, Tommy di 10 e mezzo, Betty di 6 e in ultimo Wally di 2.
Sono tutti europei, adottati in circostanze di malattie/incidenti etc e li amo come fossero figli.
Purtroppo Tommy ha qualche problemino di salute, ho aperto una discussione e spero mi possiate aiutare e confortare..... :o

7M
23-08-2014, 16:28
Benvenuta a te e ai tuoi bimbi pelosi!! :360:
Raccontaci le loro storie quando puoi....

Amelie57
23-08-2014, 16:49
Benvenuti Emanuela e pelosi! :D

Emanu
23-08-2014, 16:56
:D grazie!
Dunque, Missy è stata investita da una macchina quando aveva 1 mese e mezzo, frattura dell'omero anteriore sinistro.... operata ha avuto il fissatore esterno per 1 mesetto ed ha ancora il ferro dentro l'osso.... da allora è sempre stata con me.
Tommy adottato da una famiglia numerosissima (sia di umani che pelosi), aveva una brutta congiuntivite, rinotracheite, ernia ombelicale e acari nelle orecchie... tra tutti ho scelto lui ed è stato curato a dovere.
Betty è stata trovata in Calabria da una mia amica, aveva 10 giorni e la mamma era morta (forse avvelenata :mad:).Di tutta la cucciolata si è salvata lei e la sorella adottata da un nostro amico. L'abbiamo curate come avrebbe fatto la mamma, biberon e bisognini finchè non si sono svezzate e lei è rimasta con me.
Wally è l'ultimo arrivato, circa 2 anni fa, abbandonato in una colonia ed è una vera peste!
Sono le mie gioie...... :o

7M
23-08-2014, 17:06
Dunque, Missy è stata investita da una macchina quando aveva 1 mese e mezzo, frattura dell'omero anteriore sinistro.... operata ha avuto il fissatore esterno per 1 mesetto ed ha ancora il ferro dentro l'osso.... da allora è sempre stata con me.
Tommy adottato da una famiglia numerosissima (sia di umani che pelosi), aveva una brutta congiuntivite, rinotracheite, ernia ombelicale e acari nelle orecchie... tra tutti ho scelto lui ed è stato curato a dovere.
Betty è stata trovata in Calabria da una mia amica, aveva 10 giorni e la mamma era morta (forse avvelenata).Di tutta la cucciolata si è salvata lei e la sorella adottata da un nostro amico. L'abbiamo curate come avrebbe fatto la mamma, biberon e bisognini finchè non si sono svezzate e lei è rimasta con me.
Wally è l'ultimo arrivato, circa 2 anni fa, abbandonato in una colonia ed è una vera peste!
Sono le mie gioie......

Tutte adozioni del cuore o giù di lì, quindi.... Bravissima!!! :micimiao49::micimiao45:
Anche secondo me i mici che hanno (o hanno avuto) dei problemi sono speciali!!!

Amelie57
23-08-2014, 18:19
Tutte adozioni del cuore o giù di lì, quindi.... Bravissima!!!
Mi unisco all'applauso:D :micimiao49::micimiao49:

Emanu
23-08-2014, 18:38
grazie :o lo rifarei altre 1000 volte! Anzi, potessi fare di piu'....

lucy73
23-08-2014, 21:00
Benvenuta!!:)

alepuffola
24-08-2014, 11:20
Benvenuta Emanu, e complimenti per quel che dai ai mici! :360:

mr_ders
24-08-2014, 11:28
Ciao e benvenuta! :D