Entra

Visualizza Versione Completa : gastro intestinal

frankie79
26-08-2014, 13:41
Ciao!
Volevo un vostro parere: ho comprato una confezione di crocchi della RC gastro intestinal perché la mia micia faceva feci non formatissime con macchie di sangue vivo.
La situazione ora é tornata nella norma.
Mi chiedevo:le continuo a dare i gastro o li sostituisco con un buon secco,li alterno o li mischio?

Starmaia
26-08-2014, 14:19
Se la situazione è tornata normale e si è stabilizzata (la cacca deve essere normale sempre, non solo per un paio di giorni) puoi passare a un buon adult.
Mi raccomando, passaggio graduale e controlla sempre la lettiera durante il transito :)

frankie79
26-08-2014, 15:33
Certo.
Conosco bene la causa:quando sono dovuto assentarmi per lavoro chi mi guardava i gatti non si curava molto di vedere chi mangiava cosa e quindi capitava che la gatta andasse a mangiare il kitten del gattino e viceversa...difatti anche il gattino aveva un po di feci molli...per fortuna ora sono 3 giorni che é tutto nella norma..magari continuo per qualche giorno ancora coi gastro e poi riparto graduale con un buon secco.
I gastro terranno se chiusi bene per una prossima evenienza?è il pacco da 2kg!

Starmaia
26-08-2014, 15:39
E per fortuna che si fa pagare profumatamente ;)

I gastro terranno bene se chiusi ermeticamente (io di solito faccio uscire l'aria e poi sigillo con nastro da pacchi) ma non più di qualche mese credo.

7M
26-08-2014, 15:55
A me l'hepatic RC che è da 2kg dura con Milou sui 3 mesi (mangia più umido che secco), lo chiudo ermeticamente, mettendo un po' di cibo in un barattolo cosi il sacco lo apro solo di tanto in tanto e apparentemente i crocchini non si alterano...

frankie79
26-08-2014, 16:11
Beh...potrei mischiarlo con gli altri crocchi e finirlo...

Starmaia
26-08-2014, 16:46
Anche...

7M
26-08-2014, 17:05
Beh...potrei mischiarlo con gli altri crocchi e finirlo...

Direi che è anche appetibile, sia Mimi che Miele che l'hanno dovuto mangiare lo divoravano... Va bene che Miele non fa testo, ma Mimi è difficilina...

frankie79
26-08-2014, 20:02
Direi che è anche appetibile, sia Mimi che Miele che l'hanno dovuto mangiare lo divoravano... Va bene che Miele non fa testo, ma Mimi è difficilina...

Si si anche la mia piccola lo divora!