PDA

Visualizza Versione Completa : Peggy e' sul ponte ........................


lucky
26-08-2014, 23:59
http://i61.tinypic.com/24lpnpv.jpg

Ieri alle 19:00 la mia dolcissima e amata peggy e' caduta giu' dal mio balcone :cry:......................sono al quarto piano, era diabetica da tre anni, non me ne sono accorto, l'ha scoperta mio suocero che piangeva e mi ha chiamato subito, ma non c'era piu' niente da fare, mi e' morta tra le braccia.

Ho telefonato al mio veterinario e mi ha detto che probabilmente non capiva piu' niente, non connetteva piu', puo' capitare, soprattutto ai gatti diabetici che a differenza dei cani questa malattia e' devastante..........

Emotivamente SONO DISTRUTTO, MI SENTO UNA MERD@......sono al lavoro e sto' piangendo, fortuna che sono da solo, u' ora prima che morisse era vicini a me che si faceva coccolare tutta......STO' MALE DA MORIRE, HA FATTO UNA MORTE ORRIBILE, HO VISTO I SUOI OCCHI SPEGNERSI, non auguro nemmeno al mio peggior nemico una morte del genere.

Scusatemi se scrivo ogni 6/7 mesi e solo per questi eventi.................

RIPOSA IN PACE MIA DOLCISSIMA PEGGY.......................TI HO AMATO COME MIA FIGLIA, SCUSAMI SE NON TI HO VISTO CADERE...........

PERDONAMI, SE PUOI....................E VEGLIA QUELLA MERD@ DEL TUO PADRONE DAL CIELO

CIAO PEGGY................

mr_ders
27-08-2014, 00:23
Oddio.....povera micia.
Ho letto il tuo post e mi sono sentita un groppo in gola....dolce micia che ci ha lasciato.... sicuramente e' stata tanto amata.
Un bacino a lei e un grande abbraccio a te.

lucky
27-08-2014, 02:58
Ti ringrazio delle tue parole di conforto......Amavo alla follia la mia Peggy, ha sempre vissuto in casa, balcone compreso, il mio vet ha detto che probabilmente non capiva più dove fosse ( Dio fa che sia stato così......), riposa in pace mia dolcissima Peggy,

Ti ho Amato alla follia e ti amerò SEMPRE....un giorno ci reincontreremo e potremo farci ancora milioni di coccole e baci, non vedo L'ORA

Tuo per sempre il tuo amico Ivan

Amelie57
27-08-2014, 07:31
il mio vet ha detto che probabilmente non capiva più dove fosse
Ammettendo che sia stato così non doveva essere lasciata da sola su un balcone al quarto piano non in sicurezza.
Ciao angioletto dolce. :161:

Toporagno
27-08-2014, 07:55
Ciao, Peggy ....

gattinonero
27-08-2014, 08:11
Quanto mi dispiace! E quanto dolore..... Adesso sai che puoi fare? prendi un randagino bisognoso di affetto e di cure... Peggy ti sorriderà dal ponte e ti amerà per sempre!

milka
27-08-2014, 10:45
Mi dispiace tantissimo...povera Peggy, spero tanto non abbia sofferto e che davvero non si sia resa conto di cosa stava facendo.

però ora, balcone in sicurezza subito!

Ti abbraccio perché capisco come ci si sente...anche io tantissimi anni fa ho perso una micia (avvelenata) mentre non c'ero e mi sono sentita in colpa per questo e perché se non fossi stata via forse non sarebbe successo o avrei potuto salvarla. fatti forza. Un abbraccio ancora.

Ciao dolce Peggy! :cry:

baudelaire
27-08-2014, 10:57
Che cosa tremenda!.. per noi che amiamo i nostri mici come fossero sangue del nostro sangue, è fin troppo facile immaginare cosa stai passando! non lasciarti distruggere dal pensiero di quanto si poteva o non si poteva fare prima, quando vi troverete di nuovo non ci sarà negli occhi di Peggy nessun rimprovero... ma solo amore!
Adesso pensa a sistemare il balcone, cosi ché ciò che è successo alla povera Peggy possa aiutare gli altri mici..

marina1963
27-08-2014, 11:06
oh mio Dio che cosa terribile !
posso solo vagamente immaginare come ti senti ........

R.I.P. dolce Peggy e se puoi consola il tuo amico umano :micimiao09::micimiao09::micimiao09:

Melagrana81
27-08-2014, 13:42
Mi dispiace, mi dispiace immensamente..so cosa stai provando.

7M
27-08-2014, 14:46
R.I.P. dolcissima Peggy, sii serena sul Ponte..... :littleangel:

Non mi stancherò mai di ripeterlo: BALCONI E FINESTRE IN SICUREZZA, basta un attimo e succedono le disgrazie... Siamo noi a dover vegliare sulla loro sicurezza!!