PDA

Visualizza Versione Completa : la mia piccola maci

piccolamaci
28-08-2014, 22:40
Ciao a tutti,
Vorrei rubare un attimo del vostro tempo per parlarvi di lei.
Dodici giorni fa è entrata a far parte della mia vita una pallina di pelo adorabile.
Avrà avuto forse 10-15 giorni, non so se abbandonata dalla mamma o abbandonata da chi...destino vuole che ci siamo trovate.
Gia dopo le prime ore ci siamo accorti che respirava a fatica...siamo corsi in piena notte alla clinica piu vicina...grave raffreddore...
La piccola non mangiava, spingeva via la siringa...aveva la linguetta bruciata...
L'abbiamo portata dalla veterinaria, iniezione di antibiotico e vitamine!!!
Con il passare dei giorni ha ritrovato un po di forza, ha perso la parte di linguetta bruciata e ha iniziato a mangiare da sola!!! Che appetito!!!
Era la creatura piu splendida che abbia mai visto...la mia piccola Maci!!!
Mi seguiva ovunque...voleva stare sempre con me, nascosta tra i miei capelli...era una gioia immensa averla sempre attorno!!!
Ieri però l'ho vista strana, distaccata, veniva vicino e mi guardava negli occhi...poi tornava nel suo lettino!
Stamattina come sempre sono andata da lei...non si è girata a guardarmi, non mi è venuta incontro...non si è accorta che mi sono seduta vicino a lei...
L'ho presa in braccio...sono sicura di aver visto un riflesso nei suoi occhi...come un ultimo saluto!
Il suo cuoricino aveva smesso di battere...forse troppo piccola, forse troppo debole per tutto quello che stava passando...se ne è andata lasciando un vuoto incolmabile...
Maci piccola mia, ora tu non sei piu qui, ma non scorderò mai il tuo profumo, non scorderò mai i tuoi frrrr frrrr nelle mie orecchie, non scorderò mai nulla di te!!!

violapensiero
28-08-2014, 23:43
Riposa in pace piccolina, almeno hai conosciuto l'amore...
:31:

mr_ders
29-08-2014, 00:12
Le tue parole mi hanno molto colpito....arrivederci piccola Maci.

milka
29-08-2014, 08:11
Una bella storia quella di maci...anche s emolto molto triste. Grazie per averla condivisa con noi...quando se ne vanno, anche se solo da pochi giorni con noi, lasciano sempre un vuoto incolmabile, un segno sul nostro cuore che non ci permetterà mai di dimenticarli. E sarà così anche per te...maci sarà sempre vicino, nel tuo cuore occuperà uno spazio speciale e se verranno altri micini sono sicura che lei dal Ponte non potrà che esserne felice. E ti ringrazierà per l'amore che le hai dato, anche se solo per pochissimo.

Coraggio, un abbraccio e un pensiero per la piccola Maci. :cry:

7M
29-08-2014, 09:23
Che storia triste.....
R.I.P. miciolina dolcissima, te ne sei andata troppo presto ma almeno hai conosciuto l'amore... :littleangel:

Se posso permettermi, appena te la senti adotta un altro pelosino che cerca casetta, nessuno sostituirà mai la piccola Maci, che vivrà per sempre nel tuo cuore, ma aiuterai un altro gattino bisognoso e sono certa che la tua piccolina dal Ponte ti sorriderà perché approva...

marina1963
29-08-2014, 09:33
R.I.P. angioletto piccino ..... hai avuto la fortuna di conoscere l'amore anche se per poco.
Dove sei ora non c'è dolore e non ci sono cose brutte, saluta tutti i piccoli amici che ci hanno lasciate . :littleangel:

baudelaire
29-08-2014, 09:36
Un gesto d'amore che meritava una sorte diversa... :cry::cry::cry:

Toporagno
29-08-2014, 10:12
Ciao Mari...

piccolamaci
29-08-2014, 12:46
Grazie a tutti voi....le vostre bellissime parole mi danno forza...
Cucciola mia guardami da lassù...un giorno ci rivedremo e staremo di nuovo insieme...e allora sara' per sempre... :o

Ivy76
29-08-2014, 16:33
Un abbraccio grande grande anche da qui. :am411: