Visualizza Versione Completa : mi sa che ho trascurato il Billo
orso bruno
29-08-2014, 16:51
certo non è un buon periodo per me , il gesso è un vero incubo e stare in casa ad agosto mi rende piuttosto irritabile ( Franca mi definisce rompic...... ) ma stamattina Billo è venuto vicino e mi ha dato due zampatine sulla gamba sana miagolando piano piano , poi ha fissato il ripostiglio dove c'è il mobiletto della differenziata che adora come zona coccole , così ho realizzato che da quasi un mese non facevamo più " pattumiera " poverino , al mattino gli piace un sacco saltare sul mobiletto e farsi coccolare per un bel po , punto dal rimorso mi sono alzato e ho seguito micione che quasi incredulo ha cominciato il festival delle strusciate , testate , scivolate sulle braccia etc etc , ha persino fatto vibrare la coda dalla contentezza , ma poverino chissà come gli è mancata questa abitudine , che poi sta cosa la fa solo con me , conla mia compagna no chissà perchè , domani mattina alle coccole aggiungo una bella spazzolata che ultimamente gli piace essere spazzolato in modo leggero per farmi perdonare ma forse dovrò aggiungere un piattino di fegato alla piastra per convincerlo del tutto :D:D:D:D
Sono certa che riuscirai a riconquistarlo!!! :tr_tgab::blink:
Amelie57
29-08-2014, 16:59
Eh pero' anche tu, non fare "pattumiera" per cosi' tanto tempo...;):D
Starmaia
29-08-2014, 17:48
Poooooooooooooooovero Billoooooooooooooooooooo... gattinomaltrattato :(
:rolleyes:
rasheelja
10-09-2014, 22:16
ma che dolcee >.<
orso bruno
11-09-2014, 05:17
ma che dolcee >.<
dolcissimo , come no , solo che a volte lo ammazzerei con ste mani , come la notte che sono tornato dal pronto soccorso con la gamba solo fasciata che il gesso lo avrebbero messo l'indomani , ( non ci sono letti per i codici verdi in pronto soccorso , così ti fai 25 km di macchina alle 2 di notte per tornare il giorno dopo alle 8 :mad::mad::mad::mad::mad: va beh ) finalmente sono a letto e mi concentro sul fatto che mi hanno dato un antidolorifico megafortissimo , non è vero ma intanto mi sto appisolando quando dalla libreria alta due metri e mezzo plana preciso come un killer sulla gamba fasciata lui , cinque chili di Billo , un male da piangere , notte insonne e urlo di dolore che a momenti Franca si becca un infarto , credimi , se è ancora vivo è solo perchè non potevo inseguirlo il dolcissimo micione :D:D:D:D
p.s. stanotte l'ha rifatto ma per fortuna ha beccato le gambe di Franca , mi hanno svegliato le sue imprecazioni , ora cerco qualcosa di ingombrante e lo piazzo sulla maledetta libreria così la finisce di fare il micio volante
rasheelja
11-09-2014, 11:45
dolcissimo , come no , solo che a volte lo ammazzerei con ste mani , come la notte che sono tornato dal pronto soccorso con la gamba solo fasciata che il gesso lo avrebbero messo l'indomani , ( non ci sono letti per i codici verdi in pronto soccorso , così ti fai 25 km di macchina alle 2 di notte per tornare il giorno dopo alle 8 :mad::mad::mad::mad::mad: va beh ) finalmente sono a letto e mi concentro sul fatto che mi hanno dato un antidolorifico megafortissimo , non è vero ma intanto mi sto appisolando quando dalla libreria alta due metri e mezzo plana preciso come un killer sulla gamba fasciata lui , cinque chili di Billo , un male da piangere , notte insonne e urlo di dolore che a momenti Franca si becca un infarto , credimi , se è ancora vivo è solo perchè non potevo inseguirlo il dolcissimo micione :D:D:D:D
p.s. stanotte l'ha rifatto ma per fortuna ha beccato le gambe di Franca , mi hanno svegliato le sue imprecazioni , ora cerco qualcosa di ingombrante e lo piazzo sulla maledetta libreria così la finisce di fare il micio volante
ahahahahah
diciamo che non hanno ben chiaro il concetto di "non è il caso di fare queste cose in questo momento" xdxd
vBulletin® v3.8.11, Copyright ©2000-2025, vBulletin Solutions Inc.