PDA

Visualizza Versione Completa : sgarro

frankie79
31-08-2014, 12:00
Ciao!!
Mi chiedevo cosa ne pensavate di questa mia abitudine: ogni giorno do ai miei mici secco e umido di qualità, un giorno mi trovai senza umido e al supermercato presi una confezione di felix le ghiottonerie fino a quando mi arrivava l'umido ordinato...quando glie lo ho dato lo hanno divorato in un batter d'occhio...da allora una volta a settimana,anche 2 alle volte, glie lo do come se fosse per noi lo sgarro alla dieta visti gli zuccheri.

questa é la composizione:
Ingredienti:
Varietà di carne:*carne e sottoprodotti di origine animale (4% della variante citata), pesce e sottoprodotti del pesce, estratti proteici vegetali, minerali, zucchero.
Varietà di pesce:*carne e sottoprodotti di origine animali, estratti proteici vegetali, pesce e sottoprodotti del pesce (4% della variante citata), minerali, zucchero.
Varietà di verdure:*carne e sottoprodotti di origine animale (4% della variante citata), estratti proteici vegetali, pesce e sottoprodotti del pesce, verdure (4% della variante citata), minerali, zucchero.

Additivi:
Additivi nutrizionali:*vitamina A (1.490 UI/kg), vitamina D3 (230 UI/kg), vitamina E (17 mg/kg), ferro (10 mg/kg), rame (0,9 mg/kg), iodio (0,3 mg/kg), manganese (2 mg/kg), zinco (10 mg/kg).
Additivi tecnologici:*E499 (2.650 mg/kg).

Max_79
31-08-2014, 12:35
Io eviterei di darglielo

7M
31-08-2014, 12:45
Io eviterei di darglielo

Anch'io anche perché da quello che ne so contiene anche appetizzanti quindi non vorrei che poi non ti mangiassero più il cibo più valido

frankie79
31-08-2014, 13:08
Anch'io anche perché da quello che ne so contiene anche appetizzanti quindi non vorrei che poi non ti mangiassero più il cibo più valido

Ecco perché lo divorano in quella maniera!
Beh per quello che riguarda l'appetito la micia non ha mai avuto problemi,mi chiedevo se dal punto di vista salutare una cenetta a settimana a base di quell'umido potesse farle male

Starmaia
31-08-2014, 13:20
Male no, pure noi ogni tanto mangiamo schifezze :)

7M
31-08-2014, 13:23
Male no, pure noi ogni tanto mangiamo schifezze

Questo è vero!!!

frankie79
31-08-2014, 13:36
Esatto!
La cena della domenica :p

alepuffola
31-08-2014, 19:28
uno degli sgarri che faccio é dare ogni tanto il tonno per umani in acqua a basso contenuto di sale. Diventa un vampiro assetato di sangue appena le viene il sospetto che la scatoletta contiene tonno-droga.

frankie79
31-08-2014, 20:44
uno degli sgarri che faccio é dare ogni tanto il tonno per umani in acqua a basso contenuto di sale. Diventa un vampiro assetato di sangue appena le viene il sospetto che la scatoletta contiene tonno-droga.

Ma quella é la cena di natale!!!:micimiao65:

violapensiero
31-08-2014, 22:26
meglio le perle di gourmet. Più sane anche se carissime...

haeun
01-09-2014, 09:42
Secondo me se glielo dai solo una volta a settimana non succede assolutamente niente.Se vuoi ,pero',andare un po' piu' tranquilla potresti prendere Whisckas hmmmm.. che dicono essere migliori rispetto alle altre referenze,oppure Sheba bustine.Non è che siano buone,ma una volta a settimana..XD

Lutraz
01-09-2014, 10:27
Evitate anche la whiskas per piacere....per uno sgarro settimanale meglio un po' di prosciutto, pesce, pollo, ma non questo schifo

frankie79
01-09-2014, 10:36
Evitate anche la whiskas per piacere....per uno sgarro settimanale meglio un po' di prosciutto, pesce, pollo, ma non questo schifo

Ma io mica glie lo do perché ha gli zuccheri e quindi penso che sia più buono!!
Glie lo do una volta a settimana perché ogni volta che lo mangia si vede proprio che é al settimo cielo!

liftasail
01-09-2014, 11:09
Anche io ero stata costretta a darlo ai miei mentre attendevo che arrivasse l'altro ''buono'' e anche ai miei piaceva tanto, però mai più dato dopo quella volta, se proprio devo fargli un regalo gli do il tonno al naturale ma mooolto di rado oppure un pezzettino di formaggio.

7M
01-09-2014, 13:40

:micimiao65::micimiao65:

livy
01-09-2014, 18:41
le whiskas mmm non contengono zuccheri, e i pate della sheba hanno solo carne e derivati e sali minerali

haeun
01-09-2014, 21:42
le whiskas mmm non contengono zuccheri, e i pate della sheba hanno solo carne e derivati e sali minerali

Esatto,magari non sono il massimo ma non credo certo che siano il male assoluto.

frankie79
01-09-2014, 21:57
Ma dai che sgarro é se é sano??
É come se la domenica dopo una settantina di dieta mangiassi riso in bianco con olio extravergine...buono eh...
:micimiao65: