Visualizza Versione Completa : dissuasore spray x divani
Lollo x Luna
31-08-2014, 14:33
ciao! mi dite nome di qualcosa da spruzzare sull angolo del divano della mia ragazza? una lo sta disintegrando. ovviamente gia preso tiragraffi cathrine ma x ora è stato ignorato. grazie!!
Starmaia
31-08-2014, 14:49
Niente. Ti conviene coprire con un telo grezzo grosso e "rugoso", anche solo l'angolo incriminato.
Nella mia esperienza non esistono dissuasori efficaci. Anzi, siccome è una questione di lasciare marcatura, rischi che se ci metti altro odore, lei insista nel metterci il suo.
Per me non esiste nessun prodotto capace di allontanarlo dal posto in questione,se il gatto si fissa andare li nulla lo ferma o chiudi la syanza e non lo fai andare oppure copritutto con cerate sotto
quoto tutto! Non sono proprio prodotti efficaci (almeno quelli che ho provato io). Se il gatto ci vuole andare ci andrà lo stesso. :rolleyes:
Tra l'altro ce n'era uno, non ricordo quale, che alla mia gatta piaceva moltissimo. Se lo andava ad annusare e addirittura LECCAVA le superfici su cui lo avevo spruzzato XD Ovviamente l'ho dovuto buttare.
Lollo x Luna
31-08-2014, 19:17
hahahah mi fate morire!! speriamo bene!
BettiLou
31-08-2014, 20:59
Anche io ho coperto i divani con dei teli... Ovviamente il risultato è pessimo da vedere ma almeno ha funzionato!
Quando abitavo dai miei ne avevo uno in pelle...è stato letteralmente massacrato e lo spray non è servito.
Perciò questa volta sono passata subito al rimedio antiestetico ma efficace.
vBulletin® v3.8.11, Copyright ©2000-2025, vBulletin Solutions Inc.