Entra

Visualizza Versione Completa : dissuasore spray x divani

Lollo x Luna
31-08-2014, 14:33
ciao! mi dite nome di qualcosa da spruzzare sull angolo del divano della mia ragazza? una lo sta disintegrando. ovviamente gia preso tiragraffi cathrine ma x ora è stato ignorato. grazie!!

Starmaia
31-08-2014, 14:49
Niente. Ti conviene coprire con un telo grezzo grosso e "rugoso", anche solo l'angolo incriminato.
Nella mia esperienza non esistono dissuasori efficaci. Anzi, siccome è una questione di lasciare marcatura, rischi che se ci metti altro odore, lei insista nel metterci il suo.

rosa
31-08-2014, 15:11
Per me non esiste nessun prodotto capace di allontanarlo dal posto in questione,se il gatto si fissa andare li nulla lo ferma o chiudi la syanza e non lo fai andare oppure copritutto con cerate sotto

noodles
31-08-2014, 18:47
quoto tutto! Non sono proprio prodotti efficaci (almeno quelli che ho provato io). Se il gatto ci vuole andare ci andrà lo stesso. :rolleyes:

Tra l'altro ce n'era uno, non ricordo quale, che alla mia gatta piaceva moltissimo. Se lo andava ad annusare e addirittura LECCAVA le superfici su cui lo avevo spruzzato XD Ovviamente l'ho dovuto buttare.

Lollo x Luna
31-08-2014, 19:17
hahahah mi fate morire!! speriamo bene!

BettiLou
31-08-2014, 20:59
Anche io ho coperto i divani con dei teli... Ovviamente il risultato è pessimo da vedere ma almeno ha funzionato!
Quando abitavo dai miei ne avevo uno in pelle...è stato letteralmente massacrato e lo spray non è servito.
Perciò questa volta sono passata subito al rimedio antiestetico ma efficace.