Visualizza Versione Completa : Smilla
liftasail
01-09-2014, 11:55
Ho visto su zp che le lattine di umido completo da 20x400grammi di Smilla costano 21 euro (2,75 al kg) o 24x400 a 2,50 euro al kg, noi ora gli diamo come umido animonda carny che costa 12x400 grammi 15 euro (3,12 al kg), quindi Smilla è decisamente più conveniente, ma come qualità com'è? Volevamo aumentare l'umido e ridurre i crocchi visto che i tre topi tendono all'ingrasso quindi sarebbe perfetto ma non l'ho trovato nella lista qui, però ho letto che teoricamente va bene... che dite? grazie mille!
In alternativa se avete altri umidi da consigliare convenienti come qualità-prezzo fate pure!
violapensiero
02-09-2014, 01:24
Va bene, tranquilla. Occorre solo capire se piace ai mici, qui lo adorano, specie le referenze al pesce.
liftasail
02-09-2014, 08:36
Ho preso, per sbaglio, proprio quelle al pesce! avrei voluto prendergli il pollo perchè so che prediligono la carne anche se alla fine mangiano sempre, spero lo gradiscano comunque.
Bozita non mi era assolutamente venuto in mente, se vedo che gli piace Smilla proverò a dargli quello!
Anche qui Smilla piace, non tutte le referenze, tipo ad esempio i cuori di pollo mica tanto...però in generale piace (l'agnello - lamm - lo adorano!!!). Per me ti direi, vai tranquilla.
liftasail
02-09-2014, 08:59
I cuori di pollo penso non li sceglierei nemmeno tra le opzioni, già quando vedo i pezzi di carne vera nelle latte di animonda mi vengono dei conati di vomito assurdi haha da quel punto di vista il cibo più scadente è ''meglio'', almeno è tutto nascosto :D
I cuori di pollo penso non li sceglierei nemmeno tra le opzioni, già quando vedo i pezzi di carne vera nelle latte di animonda mi vengono dei conati di vomito assurdi haha da quel punto di vista il cibo più scadente è ''meglio'', almeno è tutto nascosto :D
Ahahha, vero...ma a me piacerebbe mangiassero le interiora, e infatti la referenza cuori di pollo è stata una delle prime che ho scelto di provare...purtroppo non ha avuto gran successo (invece ad esempio di mr stuzzycat vaschetta - che come qualità è però inferiore a smilla - la referenza fegato la mangiano eccome!!!)
Cmq anche nelle lattine di smilla si vedono spesso e volentieri i bei pezzettini di ciccia...tubicini che sembrano arterie o vene e pezzettini di cuore...
liftasail
02-09-2014, 09:38
Yeee che bello non vedo l'ora che arrivi allora :dead:
Yeee che bello non vedo l'ora che arrivi allora :dead:
ahahahhaha, :)
E' di alta qualità Smilla?
L'ho presa anch'io come prova su zooplus, vediamo se piace...
E' di alta qualità Smilla?
L'ho presa anch'io come prova su zooplus, vediamo se piace...
oddio...alta qualità...diciamo che è una buona marca, sicuramente c'è anche di meglio in giro. Ma il rapporto qualità - prezzo è sicuramente ottimo. leggendo gli ingredienti le percentuali di carne non è malaccio. Da me sono piuttosto apprezzate un po tutte le varietà, l'unica che piace meno è quella ai cuori di pollo, però vabbè ce ne sono tantissime altre (e poi cmq ho brillo che è un vero aspiratutto, quindi lui mangia anche quello con voracità).
Cmq anche nelle lattine di smilla si vedono spesso e volentieri i bei pezzettini di ciccia...tubicini che sembrano arterie o vene e pezzettini di cuore...
:micimiao57:
Qui non mangiano neppure l'umido in cui c'è il fegato... Sarà che hanno la mamma veg??
vBulletin® v3.8.11, Copyright ©2000-2025, vBulletin Solutions Inc.