Entra

Visualizza Versione Completa : le cuccette...

joy
01-09-2014, 16:26
Joy è con noi dal 16 maggio e aveva tre mesi e faceva già caldo.
Nonostante gli abbia fatto trovare una comoda cuccetta morbida, la cuccetta chiusa del tiragraffi e un cesto con la copertina lui dorme praticamente sempre per terra:shy:. anche quando viene sul letto, ci sta solo per giocare e poi se ne va di nuovo sul pavimento di marmo quasi sempre sotto un tavolino che ha una copertura fino a terra...Secondo voi lo fa perchè ha caldo o ancora non ha trovato una cuccia di sui gradimento ?:)
consigli per cucce particolarmente apprezzate dai vostri mici?

Starmaia
01-09-2014, 16:59
Particolarmente apprezzato è tutto ciò che non compero.
Quindi pfui a tutte le meravigliose cuccette di vari colori e tessuti e evviva a pavimento, trasportino, letto, divano, Poang, tetto della libreria, tavolo spoglio, ripiano del tiragraffi.
Unica eccezione una cuccetta da esterno che piace un po' a tutti ma finisce che ci sta solo Merlino perché poi lui caccia gli intrusi ;)

7M
01-09-2014, 17:07
Qui piace tutto ciò che è pile... messo su poltrone, sedie, letto, pavimento... Piace anche lo "scaldotto".
Bocciati i 2 bellissimi igloo che comprai quando c'erano solo Maya e Miele (Miele l'ha usato qualche mese poi basta), uno l'ho già regalato, uno ancora lo tengo nella speranza che piaccia ad un futuro M che verrà...

Dormono anche sui ripiani del tiragraffi (tutti tranne Milou che dorme o meglio sonnecchia sul piedistallo del tiragraffi (quando ci sono gli altri in giro non si rilassa ancora completamente)

Però l'estate anche a loro piace dormire per terra, oppure su asciugamani e lenzuola messi su pavimento, poltrone, sedie (dove ora hanno già di nuovo il pile)

Ivy76
01-09-2014, 17:24
Si, in estate qui il pavimento è cosparso di gatti spaparanzati che prendono il fresco dal pavimento! XD
Devi fare la prova in inverno per vedere quelle che gradiscono o no.
io mai comprato una cuccia, ma dormono ovunque, scatoloni soprattutto, e il tutto a costo zero! :D

frankie79
01-09-2014, 20:36
In estate vanno alla grande i tappeti in inverno tutto ciò che é imbottito e morbido.

joy
02-09-2014, 11:07
grazie a tutti! Allora aspettiamo il freddo per capire cosa gradisce:)

liftasail
02-09-2014, 12:02
Anche qui d'inverno erano tutti nella cuccia uno sopra l'altro, adesso dormono su pavimenti, tavoli, tiragraffi etc la cuccia zero!

frankie79
02-09-2014, 13:43
Anche qui d'inverno erano tutti nella cuccia uno sopra l'altro
difatti sto aspettando il freddo per vedere la mia micia avvinghiarsi al nuovo cucciolo...freddolosa di una!

7M
02-09-2014, 13:45
difatti sto aspettando il freddo per vedere la mia micia avvinghiarsi al nuovo cucciolo...freddolosa di una!

:micimiao65::micimiao65: Se è socievole come le mie "ragazze" avrai un po' da aspettare!!

frankie79
02-09-2014, 14:44
Un po malmostosetta lo é...

arylalter
03-09-2014, 21:41
Mimi dorme sempre, sempre sulle ciambelle tonde del tiragraffi, le due più in alto. Vorrei che ricominciasse a dormire in camera con me, quindi le ho preso un nuovo tiragraffi con ciambella altissima, lo piazzo in camera e vediamo se osa ancora quello in salotto!! :D

luana68
03-09-2014, 22:15
Lo sempre detto io che le mie pupe sono marziane,loro adorano stare sotto le lenzuola,il copridivano,sotto i cuscini delle sedie,adorano i centrotavola ma solo se sono comodi perché riempiti di conchiglie che svolgono massaggi rilassanti ai muscoli facciali,Alba poi ogni volta che uso il cesto del cucino ci si piazza sopra, dicono che in un'altra vita fosse una sarta;) .D'inverno stanno sui letti con noi o sui termosifoni,abbiamo molte cucce di svariate forme ma non ne hanno una preferita l'importante é che siano ricoperte con pile o copertine di pelouche.

luana68
03-09-2014, 22:22
:D Bul invece che é il cagnolino di mio figlio ha 2 sue postazioni preferite per la nanna ovvero il vano cuccia sotto il tiragraffi e un tappetino del bagno che adora,non so se fa testo essendo un bau bau