Visualizza Versione Completa : CatAdvisor
Sicuramente casa nostra ha ottime recensioni ed una media di 5 stelle.
Questa mattina, oltre la solita visita della mamma di Gigio e Nerina, che ha regolarmente mangiato la sua (abbondante) razione di crocchette, abbiamo ricevuto sul terrazzino la visita di un altro gatto, mai visto prima, che ha richiesto cibo con modi molto delicati.
Ora mi chiedo, ma come fanno a spargersi la voce?
Starmaia
03-09-2014, 13:24
Fanno fanno... oh se fanno! :D
Loro secondo me avvisano quelli meno fortunati o comunque quelli che cercano cibo che da qualche parte lo possono trovare...
Sicuro che l'altro micio sia un randagino? Da una signora che conosco (quella che ha avuto l'idea del librino per aiutare gli animali...) vanno a pranzo tutti i gatti della zona che i proprietari lasciano uscire...
Comunque bravissimo perché dai loro la pappa, un pasto in più o in meno può fare la differenza per chi vive fuori!!!
violapensiero
03-09-2014, 14:27
Se la passano eccome la voce, altrimenti non mi spiego come faccio io a consumare 10 kg al mese di croccantini e una serie imprecisata di lattine, per i cuccioli del cortile...famigliola di 5 mici, più una serie infinita di zii.. e di zie..che conoscono perfettamente i miei orari...
frankie79
03-09-2014, 15:14
Gatti spia appostati ovunque!
Mio marito ha sempre sostenuto la teoria della rete di gatti spia piazzati in maniera strategica nelle varie case per vedere dove si può mangiare tanto e bene. Quando abitava ancora in campagna da piccolo, aveva un gatto che lasciavano uscire (altri tempi, e poi è un paesino minuscolo) e che puntualmente tornava con orde di amici affamati che la zia provvedeva a rifocillare nel giardino di casa. Lui ha sempre detto che il suo gatto era l'equivalente felino del grande Gatsby, organizzava party da urlo.
Sicuro che l'altro micio sia un randagino?
E' in piena forma, non mi sembra proprio randagio...
E' in piena forma, non mi sembra proprio randagio...
Potrebbe essere di qualcuno che lo fa uscire e lui viene a farsi uno spuntino da te!! Almeno lo spero, spero che non sia stato un abbandono estivo...
Potrebbe essere di qualcuno che lo fa uscire e lui viene a farsi uno spuntino da te!! Almeno lo spero, spero che non sia stato un abbandono estivo...
Non si è fatto più vivo. Evidentemente i Granatapet non sono di suo gradimento :)
Non si è fatto più vivo. Evidentemente i Granatapet non sono di suo gradimento
Speriamo che abbia famiglia e sia stato solo di passaggio!!! :micimiao11::micimiao10:
Starmaia
04-09-2014, 14:38
Su Catadvisor avrai preso un punteggio basso :D
francef80
04-09-2014, 22:36
se la spargono, se la spargono!
hanno un telefono senza fili ad ultrasuoni, secondo me.
o forse la palla di vetro delle maghe...
non si spiega perchè dopo aver accolto una randagina lo scorso anno, dopo poco è arrivato anche un randagiotto (una bella stazza, se fosse in casa secondo e supererebbe i 9 kg....), nè il fatto che appena arrivo a casa li trovo qui che cercano pappa. cioè, io magari non li vedo appena arrivo, dopo poco eccoli lì.
e insieme a loro, il micio del mio veterinario che sta sotto a me e che mi portava i topi.....
Speriamo che abbia famiglia e sia stato solo di passaggio!!! :micimiao11::micimiao10:
E invece stamane era di nuovo sul terrazzino.
Amelie57
05-09-2014, 10:03
Su Catadvisor avrai preso un punteggio basso
Nonostante il punteggio basso, avrà voluto offrirti una chance in più...;)
Hai provato a sentire in giro se è di qualcuno? Che non l'abbiano perso?? O peggio ancora..
Hai provato a sentire in giro se è di qualcuno? Che non l'abbiano perso?? O peggio ancora..
No, domani chiederò.
da me artù fa boicottaggio per la difesa di vitto e alloggio.
vBulletin® v3.8.11, Copyright ©2000-2025, vBulletin Solutions Inc.