Entra

Visualizza Versione Completa : Aniwell

meelina
03-09-2014, 21:30
Ciao a tutti! è una vita che non scrivo su questo forum; purtroppo il lavoro mi assorbe tutte le energie e non riesco più a star dietro a tante cose :cry:

Spero che mi perdoniate e che mi possiate dare un consiglio su questa marca, la ANIWELL.

Sono stata contattata da loro telefonicamente settimana scorsa; la persona con cui ho parlato è stata davvero davvero carina e gentile che ho detto si alla prova dei loro prodotti. :rolleyes:

Saprete già come funziona, ti mandano croccantini e altro, uno li prova, se è soddisfatto paga, altrimenti rimanda indietro.

Oggi sono arrivati. Ai mici piace. :devil:

Ah giusto, riepilogo dei miei felini!

•meela 12 anni
•cindy 11 anni
•leo 6 anni un po' cicciotto con problemi urinari dovuti ai calcoli di ossalato (ha subito uretrostomia)

Io ora sto dando royal canin sterilized 12 + dopo approvazione del vet che dice va bene anche per leo visto che è un cibo molto leggero e tiene sotto controllo il suo peso.

Ora: è meglio aniwell che è sicuramente più naturale e con meno schifezze o vista l'età delle due micie meglio fregarsene e continuare con Royal?

royal canin sterilized 12 + costa una paccata di soldi incredibile, tipo 24 euro 2,5 kg :shy::shy::shy:

ma non è questione di prezzo, se per le vecchiette è meglio quello, noi li spendiamo.

Voi che dite?

Starmaia
04-09-2014, 11:11
Le crocchette, se non erro, hanno le ceneri parecchio alte.
Qui, appena dati, mi sono ricaduti nei problemi urinari, tanto che un sacco l'ho dato via ancora chiuso.

Per l'umido mi hanno derisa praticamente tutti e quattro

meelina
04-09-2014, 11:55
Eh infatti io che ho il Leo soggetto ai calcoli di ossalato...ho visto anche che hanno molta vitamina D, cosa che a lui non va bene.

Ma cosa son le ceneri?

Starmaia
04-09-2014, 11:56
I residui dei minerali contenuti nelle crocchette.

meelina
04-09-2014, 12:16
Ma se alle due vecchiette gliele mischio assieme alla Royal? Perchè a Leo FORTUNATAMENTE fanno schifo XD

Starmaia
04-09-2014, 13:42
Non lo so... puoi provare

meelina
05-09-2014, 22:30
Stanno iniziando a snobbarlo anche le vecchiette XD