Entra

Visualizza Versione Completa : Come potrei non amarla alla follia???

Demmy
04-09-2014, 21:29
questa devo raccontarvela perchè giuro che stanotte a un certo punto "mi sono sciolta" dalla felicità per un piccolo gesto fatto da Yaya.... so che è una sciocchezza ma per me è stato un gesto bellissimo ..... il mio amoreeeeeeeee di miciolina!!!!
:micimiao18::micimiao18::micimiao18::micimiao18:

Come molti di voi sapranno di notte la mia miciottola viene a dormire sul mio cuscino che io tengo in verticale, si mette tutta buttata indietro contro di me tira indietro la testa e si fa fare i bacini sul retro del collo fuseggiando come un trattorino finchè appoggiata la testa sulla mia guancia e non si addormenta.
Per chi non sapesse o non capisse la posizione la potete vedere qui: http://www.micimiao.net/forum/showthread.php?t=114119

Bhe a volte si gira leggermente a pancia in su e mi da'il collo perchè vuole i bacini anche lì ma stanotte si è messa completamente a pancia in su girata e appoggiata tutta verso di me con la testina appoggiata alla mia bocca e poi ha preso la zampina esterna è l'ha appoggiata sul mio collo... come per abbracciarmi!!!! è stato bellissimo :micimiao12::micimiao12::micimiao12:

lo so lo so forse sono esagerata.... ma chi è quel gatto che oltre a tutto quello che di speciale già ha.... ti abbraccia mentre dormi???? ;)

Dara
04-09-2014, 21:50
:143::143::143:

arylalter
04-09-2014, 22:31
Amore!!

frankie79
05-09-2014, 07:06
Invidia pazzesca....

Ivy76
05-09-2014, 07:34
:micimiao12: :micimiao12: :micimiao12:

Tessy
05-09-2014, 07:35
Ma che esagerata….non per noi…sono soddisfazioni queste. Io ti capisco…poi conoscendo la cozza..:)

A me non mi abbraccia nessuna ma la Tessy si fa stringere in braccio quando si prende il suo cuccio vicino al mio cuscino. Quando mi addormento cosi immagino che sorrido anche. E’ bellissimo! :)

Perlatrillina
05-09-2014, 08:32
Meraviglioso!

Mordicchia
05-09-2014, 09:43
Anche il mio mordicchio si comporta così :) che sia a letto o seduta da qualche parte mi viene in braccio, si fa tenere come un neonato e mi butta le zampe al collo!!!E comincia la sinfonia di fusa rumorosissime, slappatine e zuccatine <3 che meraviglia questi cuccioli!! che fortunati che siamo ad averli come compagni di vita

Ve lo mostro in tutta la sua dolcezza micosa
http://i61.tinypic.com/35d3tau.jpg
http://i61.tinypic.com/sq2jaw.jpg

Amelie57
05-09-2014, 10:02
Ma che delizia!:143: E anche Mordicchio sembra della stessa pasta...
Sono un po' invidiosa perchè la mia Tabita, da sempre appiccicata a letto, con l'avanzare del'età si sta allontanando...:cry:

Perlatrillina
05-09-2014, 10:30
Dolcissimo anche Mordicchio!

7M
05-09-2014, 10:32
Yaya e Mordicchio sono dolcissimi..... :micimiao18::micimiao18:
I 4M sono meno affettuosi ma anch'io li amo alla follia.....

amicoingrato
05-09-2014, 10:51
Anche Ozzy è affettuosissimo, è come avere un gatto con il carattere di un cane. Sta sempre vicino a noi in ogni cosa che facciamo e se dobbiamo uscire al nostro rientro lo troviamo sull'attenti, dietro la porta, che ci aspetta.
Ovviamente dorme nel lettone e chissà perché sta più volentieri attaccato a me che a mia moglie. Stamattina mi ha svegliato con carezze sul viso e leccate alla barba :)

DonPepeDeVega
05-09-2014, 11:50
con la testina appoggiata alla mia bocca

fortunata
Guglielmina invece della testina sulla bocca mi appoggia sempre il culetto.. anche dopo essere stata in bagno.. :shy:

arylalter
05-09-2014, 12:01
fortunata
Guglielmina invece della testina sulla bocca mi appoggia sempre il culetto.. anche dopo essere stata in bagno.. :shy:

:D :D Geniale!

frankie79
05-09-2014, 12:03
Anche Strella era supercoccolona...ora con il nuovo arrivo é più distaccata e sempre sull'attenti...spero passi.

Demmy
05-09-2014, 12:31
Bellissimo anche mordicchio :D Yaya invece è così solo la notte perchè di giorno viene a prendersi le coccole ma non si appiccica addosso come di giorno...

@DonPepe.... bhe Guglielmina è già lo step più avanti.... dare il didietro per un gatto è segno di superaffetto :p:p:p

@Frankie... yaya è tornata a dormire con me solo da quando la notte le dividiamo.... quando c'era Shado invece non si avvicinava nemmeno più al letto :(

babaferu
05-09-2014, 14:45
fortunata

soprattutto dopo essere stato in bagno! perchè tu dovresti pulirglielo come mammina, secondo lui....:dead:
lo fa anche il mio abebe.:dead::dead::dead:

baci, ba

Sabri*Ruby
05-09-2014, 19:52
Anche io voglio una gatta cosiiii affettuosa!! Che invidia :D Ruby dorme con me, ma mai così vicinaa vicina!